di niente xionnyx
it:comunque,quando sparo,con i pallini,si sente provenire dal gb un rumore tipo uhhhhh...cosa può essere?invece sparando a vuto no...bhà!è spessorato perfettamente però fà questo rumore...è normale?
a me sinceramente questo problema non me lo da... però ti dico la verità che non c'ho fatto molto caso, però non ricordo che motorino hai tu, anche se può essere l'accoppiata delle boccole con ingranaggi hs
uso,il motorino standard dboys...è l'unica cosa insime al guscio e al calcio che è rimasta
è stano come rumore...perchè quando sparo a vuoto non lo fà,ma quando sparo con i pallini fa questo rumore,solo in raffica...gli ingranaggi hanno circa 2-3 decimi di millimetri di gioco,e con gb serrato con le viti anno circa 5-6 giri liberi con la prova spessoramento...il pistone ha 7 in metallo e scorre bene nelle guide...non sò più che fare,mi dà un fastidio!
grazie comunque gip!
secondo me ho sono le boccole normale quindi o conico dboys e ingranaggi
cosa?!conico dboys?io monto la terna hs king arms!
magari ti sei confuso con pignone dboys...comunque monto pignone jls...
comunque il problema l'ho risolto:lasciavo troppo gioco agli ingranaggi,ora nessun ingranaggio ha + gioco,sono tutti fissi lì,e la prova spessoramento è comunque ottima!
è così che deve essere... gli ingranaggi devono scorrere liberamente senza avere gioco.. altrimenti che sessoramento è?? la bravura nello spessorare sta proprio li..
bene ragazzi oggi è arrivato il motino classic army super high speed
la raffica ,con una 8.4 e meccanica del primo posto su in alto,è spaventosa!
credo che si avvicini ai 30 bb/s...
fra poco il video!