Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: Gear Box v2 9mm-Hard Piston-Ingranaggi High Speed:tutto King Arms

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

pensa che il pistone stava disassiato nel cilindro e il settoriale non lo agganciava, strusciava sopra al dentone senza agganciarlo quindi la meccanica girava a vuoto...in un primo momento non mi ero accorto del problema quindi avevo messo una rondella fra testapistone e pistone avevo letto da qualche parte che si può fare, poi però mi sono accorto del problema e ho limato il difetto...ora controllo con tutti i pistoni che mi passano sotto mano per precauzione...
    penso cmq che sia stato proprio un difetto di quel pistone perche si è anche spezzata la cremagliera mentre l'altro pistone che ho non mi ha dato problemi...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

magari è uscito fallato...d'altronde non tutte le ciambelle escono col buco...
    sinceramente io non ho mai guardato ai pistoni se la cremagliera spuntava fuori...vorrà dire che l prossime volte farò più attenzione!
    ciao

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

foto ricaricate!

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Senti SuperColt ti volevo chiedere, a te o a altri che usano il pistone KA, se ti è mai capitato che un pallino ti rimanesse incastrato e gli effetti che ha avuto sul pistone. A me è capitato un paio di domeniche fa che per colpa di un pallino incastrato il pistone ha riagganciato a metà corsa e mi ha asportato di netto 2 denti a metà pistone, sinceramente me ne sono accorto per caso perchè il pistone funzionava ugualmente (probabilmente riusciva ad ingranare ugualmente quelli sani) però mi ha stupito il modo in cui ha rotto i denti, dal tipo di rottura sembravano molto fragili.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |JOKER| Visualizza il messaggio
    Senti SuperColt ti volevo chiedere, a te o a altri che usano il pistone KA, se ti è mai capitato che un pallino ti rimanesse incastrato e gli effetti che ha avuto sul pistone. A me è capitato un paio di domeniche fa che per colpa di un pallino incastrato il pistone ha riagganciato a metà corsa e mi ha asportato di netto 2 denti a metà pistone, sinceramente me ne sono accorto per caso perchè il pistone funzionava ugualmente (probabilmente riusciva ad ingranare ugualmente quelli sani) però mi ha stupito il modo in cui ha rotto i denti, dal tipo di rottura sembravano molto fragili.
    si jocker,a me pure due settimane fà,mi si sono rotti gli ultimi due in metallo,per colpa di un riaggancio...ma finchè non riagganciava andava da dio....
    mi si sono proprio spezzati,neanche limati,erano come nuovi,ma gli ultimi due non c'erano più...bhà,penso allora che quel punto sia fragile,perchè oramai (fatto 30,faccio 31) dato che erano rotti ho provato a spezzarli in tutti modi ma non ci sono riuscito..mhà!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads127235-Gear-Box-v2-9mm-Hard-Piston-Ingranaggi-High-Speed-tutto-King-Arms

2

delayer

3

6331hka-gb-09http://www.softairmania.it/threads/127235-Gear-Box-v2-9mm-Hard-Piston-Ingranaggi-High-Speed-tutto-King-Arms
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.