la ho ordinata da poco, con 70€ tondi (spedizioni incluse) ho preso pistola, un caricatore in più da 30bb in metallo e la pago in contrassegno, meglio di così; appena arriva posto maggiori info
ragazzi volevo chiedere un'informazione, su un sito per comprare questa pistola (non credo posso citare il sito) tra i metodi di pagamento c'è: "pagamento alla consegna". voi l'avete mai usato? significa che quando mi arriva il pacco con tutto pago?!
quoto quanto detto da hyppo ed aggiungo che la batteria marui (7,2v e non 7,4v) oltre ad essere eterna in termini di pallini sparabili ha una bassissima autoscarica.
una batteria da 2200ma mi sembra un po' grossina per una pistola, pero' so che esiste una torcia da montare sulle aep elettriche la cui batteria puo' essere usata per alimentare la pistola, se cerchi un po' dovresti trovarla anche qui sul forum.
vabbè allora per la batteria ci penso quando morirà quella standard della pistola, potreste dirmi cosa posso fare per allungarle la vita e, in caso morisse, che batteria mi consigliate proprio per questa pistola?
edit, a detto la stessa cosa maxlv650
come già detto, la batteria marui 7,2v 500mah va da dio, per allungarle la vita baste che:
la scarichi prima di ogni ricarica
la ricarica deve essere effettuata ad un decimo dell'amperaggio totale della batteria (esempio: batteria 500mah la ricarica dovrà avvenire con 50mah)
non la metti in posti troppo caldi
si avevo letto tutta la discussione giorni fa, comunque, cosa devo usare per caricarla a 50ma? serve un particolare caricabatterie?