Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120

Discussione: glock c18 cyma

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

se non vuoi spendere troppo ti consiglio questo

lo trovi a 10€, corrente regolabile da 50ma a 300ma, io lo uso per tutte le mie batterie e mi trovo benissimo, mi raccomando calcola bene il tempo.
    dovrai fare una piccola modifica che consiste nel tagliare l'adattatore dal caricabatterie originale ed attaccargli un connettore tamya grande in modo da poterlo attaccare sia al nuovo caricabatterie che allo scaricabatterie.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi (scusate) un altro dubbio :s
    nel sito mi sono registrato con i miei veri dati, ed ho 16 anni, però mi ha fatto registrare normalmente! adesso pensavo, il pacco lo posso ritirare e pagare io (con metodo di pagamento alla consegna)? (quindi un minorenne?)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex93x Visualizza il messaggio
    ragazzi (scusate) un altro dubbio :s
    nel sito mi sono registrato con i miei veri dati, ed ho 16 anni, però mi ha fatto registrare normalmente! adesso pensavo, il pacco lo posso ritirare e pagare io (con metodo di pagamento alla consegna)? (quindi un minorenne?)
    certo, io lo ho fatto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma quel caricatore da 10 euro che avete consigliato dove lo posso trovare?

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

ma quel caricatore da 10 euro che avete consigliato dove lo posso trovare?
    hai pm

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille. mi chiedevo se il caricabatterie in dotazione scarica anche la batteria, se si come si scarica?

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

ragazzi, sapete dirmi la misura delle boccole di questa aep? posso sostituirle con quelle di una asg della stessa misura?

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

grazie mille. mi chiedevo se il caricabatterie in dotazione scarica anche la batteria, se si come si scarica?
    no, per scaricarla ti devi dotare di apposito scaricabatterie, vedi sullo stesso sito che ti ho linkato in privato, a quel punto devi fare la modifica all'adattatore che ho descritto sopra.

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    ragazzi, sapete dirmi la misura delle boccole di questa aep? posso sostituirle con quelle di una asg della stessa misura?
    dovrebbero essere dedicate quindi le normali boccole non vanno bene, cerca quelle della glock marui. forse, ma non sono per nulla sicuro, vanno bene quelle per l'mp7.

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

la pistola è arrivata, è spettacolare e funziona correttamente; non credo che farò la recensione, viste le dimensioni del gb ho pensato meno tocco e meglio è, se la dovessi aprire la farò comunque

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrivata venerdì, ho avuto poco tempo di provarla. la pistola è bella compatta e pesante seppur in abs; mi sembra di buona fattura, fin'ora utilizzando i pallini dello scatolo (0.20g) mi si è inceppata due volte, una volta nella canna, un altra volta un pallino addirittura si era incastrato nello spazio della leva per far scendere il caricatore. ancora con la mira non sto riuscendo bene a giudicare perchè dalle poche volte che l'ho provata non ho sparato a bersagli e simili, anche se da vicino riesco a colpire ciò che miro, da lontano non vedo il pallino xd. il caricatore contiene più pallini di quanto me ne aspettavo. la leva per cambiare raffica/singolo mi sta dando problemi dopo un po, arriva a metà e non gira piu, per cambiare devo alzare il carrello e girare la leva ho paura di fare troppa forza.

che dire, non aggiungo altro perchè oltre ad averla usata poco devo ancora imparare tanto di pistole e funzioni varie, però me la cavo ad usarla...

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

7

http://www.softairmania.it/threads/81500-glock-c18-cyma

13cymaundefinedglock48http:www.softairmania.itthreads81500-glock-c18-cyma10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.