Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120

Discussione: glock c18 cyma

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non è neanche la molla sono i dentini come dici te però anche stringendo le viti non tengono il pallino

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedo a voi che già la possiedete
    se prendo una glock elettrica della cima e ci aggiungo la molla della nineball e una lipo ( se la riesco a trovare della dimensione giusta ) più o meno che potenza avrà? ci arriva a 0,6J ?
    in confronto ad una a gas tirerebbe molto meno?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Avrei un pò di domande:
    1)Posso metterci una molla sp 90 o non la regge?
    2)Posso applicarci anche questa slitta?

3)Posso applicare un silenziatore anche senza un adattatore?
    Ultima modifica di mnmatteo; 18/06/2012 a 14:22

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

1) la molle da ASG non vanno bene, ci sono i kit nine ball (costano quanto se non piu' di una pistola intera)
    2) si, e' fatta apposta per la Glock 18
    3) direi proprio di no a meno di un serio, e a mio avviso inutile vista le presenza in commercio della slitta, intervento fai da te

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Visto che se uso la slitta precedente poi sopra non ho più le tacche di mira ci sono altri adattatori?
    Posso usare una 7,4V?
    Ultima modifica di mnmatteo; 18/06/2012 a 15:10

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Non che mi risulti.
    Se proprio ci tieni devi portare fuori uno spinotto, piuttosto prenderei la 7,2V 500mA della Marui (per la Glock 18c Marui) che e' uno spettacolo di batteria.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sulla Glock meglio laser o red dot?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

...mmmmhhh...
    lasciamici pensare un pò ...

---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:26 ----------

...ok ho riflettuto...
    nessuno dei due?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Spiego meglio: per metterci il silenziatore devo usare la slitta di prima ma così non ho più le tacche di mira quindi mi serve un'altro sistema di puntamento

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Chiedo umilmente scusa per l'OT in questa sezione...
    Comunque Matteo non fai altro che chiedere in giro cosa montare sul G36 che vuoi comprare e ora su una glock Cyma... capisco l'entusiasmo di chi inizia che magari vuole presentarsi sul campo alla sua prima partita con una replica supermega accessoriata ma così butti solo i tuoi soldi.
    Per iniziare basta una mimetica. Occhiali, pallini e fucile te li presta il Club con cui vai a provare o comunque ti chiede un affitto simbolico di una decina/quindicina di euro.
    Senza contare che montare un red dot su una pistola elettrica a mio avviso è una delle cose più inutili al mondo. Lo stesso dicasi per un laser. Di giorno non lo vedresti e di notte servirebbe a dire ai tuoi avversari "ehi sparate qui! si proprio qui da dove parte la lucina rossa! Si! esatto! Colpito!"... Per non parlare poi di un silenziatore... NON serve a nulla su di un fucile (o comunque a molto poco) figuriamoci su una pistola elettrica!
    Se vuoi comprarti un G36, fai bene compralo, anche io il primo "fucile" lo ho comprato perchè mi piaceva e non perchè mi servisse, ma tutti i restanti soldi che spenderestiper una glock della cyma, laser, dot, silenziatori e altri ammenicoli vari risparmiali, fatti un paio di partite con qualche club serio e poi da solo saprai cosa ti serve e cosa non ti serve.
    Fidati, una Glock con quella slitta un dot e un silenziatore è (a parte orrenda da guardarsi) totalmente inutile
    Adesso però se hai bisogno di qualche altra cosa che non sia inerente alla recensione di questa pistola scrivi in sandbox o se vuoi contattami in pm e cercherò di spiegarti meglio

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

7

http://www.softairmania.it/threads/81500-glock-c18-cyma

13cymaundefinedglock4108http:www.softairmania.itthreads81500-glock-c18-cymahttps:www.softairmania.itthreads81500-glock-c18-cyma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.