Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: problema appanamento maschera plexiglas

Spina L'avatar di carletz
    Club
    Decima Maxentia

Predefinito

quoto alla grande l'uso del sapone liquido!!!

io ho una maschera della peltor trasparente e ogni due game faccio il trattamento home made del sapone...

... semplicemente perfetto e a costo veramente zero!!

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

ma scusate! siccome sono intenziona to a passare agli occhiali, per vari motivi e vantaggi che comportano.mi chiedevo..
    se si usa solo occhiale senza passamontagna o nient'altro..si appannano lo stesso?

io vorrei usare occhiali e la shemag intorno al viso naco compreso..è in questo caso che serve il sapone??

usate il sapone anche senza nulla sotto.??o a prescindere se uno a sciarpa o altra cosa nel naso/bocca?

grazie

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao furio, io personalmente ho usato sempre gli occhiali in tutte le salse....con shemag..senza...con neoprene...paasamontagna....viso libero....etc..

beh ti dico che ti si appannano sempre, usa il sistema del sapone liquido che è infallibile, e vorrei aggiungere che non tutti i saponi liquidi danno il risultato, ne ho provati svariati...

poi se comunque durante il game si suda e la lente si bagna, state attenti che quando la pulite togliete anche il velo del sapone e dopo comincia ad appannarsi.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

vai in un brico, compri dell'anti appannante per vetri da automobile, una spruzzata per lente o per parte, 1 minuto ad asciugare, li indossi e per un paio di ore stai tranquillo che non si appannano.
    metodo sub, sputarci dentro o sapone liquido, anche se questo da risultati incostanti e non è simpatico andarsene in giro col flacone nel tattico.
    mav

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah basta prepararli la sera prima e ti durano tutta la mattinata, noi di norma giochiamo dalle 8:00 alle 13:00 e tengono perfettamente....

certo che la eagle potrebbe fare una tasca porta sapone liquido....

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

a ok quindi conviene sempre usarlo a seconda se si usa sciarpa o semplicemente solo occiali..
    io a dire al verita ho provato proprio oggi li ho pulit delicatamente bhe funziona cavolo..
    alitandoci non succede nulla..certo un po la vista e opaca..non chiara come prima pero!

mettendo una fascia nel naso pero si appannno lo stesso alla fine se si vuole la protezione completa bisogna per forza usare maschere con ventola!

Spina L'avatar di Black Horse Anzio 7
    Club
    asd Black Horse Anzio

Predefinito

io ho una ess profile, e il problema persisteva, dopodichè ho tolto la spugna anti polvere sui lati e ho trattato le lenti con lo sprayantiappannante da sub!!
    almeno x adesso che la temperatura è bassa, sembra che non si appanni!

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ah è la glicerina che fa questo effetto?? allora se gli spalmo 2 supposte sulle lenti sono a posto ?? :d a parte gli scherzi, io impazzisco con questo problema infatti sono costretto ad usare le maschere a rete perchè con lo spray anti appannante duro 10 secondi da quando le indosso... ora ho comprato la maschera pro goggle ma anche la ventola non mi sta dietro ad evacuare il vapore. una domanda, il sapone lo stendo un po alla sera e alla mattina lo levo con un panno e l'indicatore di quanto va levato è solo la trasparenza?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    ah è la glicerina che fa questo effetto?? allora se gli spalmo 2 supposte sulle lenti sono a posto ?? :d a parte gli scherzi, io impazzisco con questo problema infatti sono costretto ad usare le maschere a rete perchè con lo spray anti appannante duro 10 secondi da quando le indosso... ora ho comprato la maschera pro goggle ma anche la ventola non mi sta dietro ad evacuare il vapore. una domanda, il sapone lo stendo un po alla sera e alla mattina lo levo con un panno e l'indicatore di quanto va levato è solo la trasparenza?
    sì, passi il panno delicatamente finchè non ottieni una visibilità ottimale

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads128235-problema-appanamento-maschera-plexiglas

https:www.softairmania.itthreads128235-problema-appanamento-maschera-plexiglas

appanamentoappanare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.