Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: problema appanamento maschera plexiglas

Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger

Predefinito

ciao a tutti ,una soluzione potrebbe essere la saliva. si usa sulle maschere da sub, prima di immergersi si mette un po di saliva sulla lente interna e lasi spalma col dito e iol gioco è fatto....certo non esagerare!!!!!ciao

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xanderg79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,una soluzione potrebbe essere la saliva. si usa sulle maschere da sub, prima di immergersi si mette un po di saliva sulla lente interna e lasi spalma col dito e iol gioco è fatto....certo non esagerare!!!!!ciao
    ho provato...non ci sto dietro :d cioè mi si appannano cmq

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga.. grazie a tutti.. il trucco del sapone funziona perfettamente.. qualcuno può mandarmi in pm un sito in cui acquistare occhiali per softair.. grazie

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

possibile che solo io sono sfigato? oggi ci ho provato, ieri sera ho imbrattato gli occhiali di svelto. stamane l'ho rimosso. mentre giocavo (dopo una mezzoretta) ho iniziato a vedere un po piu liquido..ho guardado e la condensa scioglieva il sapone. dopo altri 10 minuti avevo la schiuma sulle lenti :d porca vacca solo a me :d ?

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    possibile che solo io sono sfigato? oggi ci ho provato, ieri sera ho imbrattato gli occhiali di svelto. stamane l'ho rimosso. mentre giocavo (dopo una mezzoretta) ho iniziato a vedere un po piu liquido..ho guardado e la condensa scioglieva il sapone. dopo altri 10 minuti avevo la schiuma sulle lenti :d porca vacca solo a me :d ?
    io ho avuto lo stesso problema.
    ho provato tutti i i tipi di spray antiappannante ma si appannavano lo stesso dopo poco,sudo molto e ho gli occhiali da vista.
    oggi per la prima volta ho giocato senza problemi di appannatura!
    sono riuscito a trovare un paio di occhiali da lavoro con il trattamento antiappannamento,li ho trovati all'obi,17€ ma li valgono tutti.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

potresti mandarmi per mp oppure qui una foto e la marca cosi mi attrezzo anche io? grazie

Spina L'avatar di carletz
    Club
    Decima Maxentia

Predefinito

fossi in te non metterei lo svelto ma un sapone liquido per le mani... quello è un po' troppo forte.

poi quando asciuga con un po' di pazienza lo togli con la carta igenica.

io così non ho problemi di appannatura ma un po' di acqua si forma (poca) ma non la schiuma!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello che ho usato era semplice sapone liquido per lavarsi.. emm.. come dire... le parti intime.. e la prima cosa che mi e capitata.. la ho lasciata lì una 20ina di minuti spalmata appena appena con il dito e poi rimosso leggermente con un panno fino a quando vedevo che la visibilità era buona.. un trattamento prima del gioco e ha resistito fino a sera...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ce ne sono anche di più economiche ed egualmente valide.
    io le prendo al brico, le pago 1 euro a confezione.

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

potresti mandarmi per mp oppure qui una foto e la marca cosi mi attrezzo anche io? grazie
    la marca è plano.
    cmq li ho presi all'obi...sono con la montatura nera con i loghi rossi.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads128235-problema-appanamento-maschera-plexiglas

https:www.softairmania.itthreads128235-problema-appanamento-maschera-plexiglas

appanamentoappanare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.