ciao a tutti ,una soluzione potrebbe essere la saliva. si usa sulle maschere da sub, prima di immergersi si mette un po di saliva sulla lente interna e lasi spalma col dito e iol gioco è fatto....certo non esagerare!!!!!ciao
ciao a tutti ,una soluzione potrebbe essere la saliva. si usa sulle maschere da sub, prima di immergersi si mette un po di saliva sulla lente interna e lasi spalma col dito e iol gioco è fatto....certo non esagerare!!!!!ciao
raga.. grazie a tutti.. il trucco del sapone funziona perfettamente.. qualcuno può mandarmi in pm un sito in cui acquistare occhiali per softair.. grazie
possibile che solo io sono sfigato? oggi ci ho provato, ieri sera ho imbrattato gli occhiali di svelto. stamane l'ho rimosso. mentre giocavo (dopo una mezzoretta) ho iniziato a vedere un po piu liquido..ho guardado e la condensa scioglieva il sapone. dopo altri 10 minuti avevo la schiuma sulle lenti :d porca vacca solo a me :d ?
io ho avuto lo stesso problema.
ho provato tutti i i tipi di spray antiappannante ma si appannavano lo stesso dopo poco,sudo molto e ho gli occhiali da vista.
oggi per la prima volta ho giocato senza problemi di appannatura!
sono riuscito a trovare un paio di occhiali da lavoro con il trattamento antiappannamento,li ho trovati all'obi,17€ ma li valgono tutti.
potresti mandarmi per mp oppure qui una foto e la marca cosi mi attrezzo anche io? grazie
fossi in te non metterei lo svelto ma un sapone liquido per le mani... quello è un po' troppo forte.
poi quando asciuga con un po' di pazienza lo togli con la carta igenica.
io così non ho problemi di appannatura ma un po' di acqua si forma (poca) ma non la schiuma!!!!
quello che ho usato era semplice sapone liquido per lavarsi.. emm.. come dire... le parti intime.. e la prima cosa che mi e capitata.. la ho lasciata lì una 20ina di minuti spalmata appena appena con il dito e poi rimosso leggermente con un panno fino a quando vedevo che la visibilità era buona.. un trattamento prima del gioco e ha resistito fino a sera...
ce ne sono anche di più economiche ed egualmente valide.
io le prendo al brico, le pago 1 euro a confezione.