Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: Parka Gore-Tex APECS Camogrom (alias Multicam) Helikon

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

addirittura irregolare???
    nel senso che hanno fatto una cosa illegale?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    addirittura irregolare???
    nel senso che hanno fatto una cosa illegale?
    temo di si, eventuali modifiche al pattern base, sono comunque ideate e condotte dalla crye, e la helikon, non è fra i produttori autorizzati.
    ma questo non ne diminuisce il valore, anzi, il grom a fianco delle us sf si è distinto per aggressività ed efficenza, ed ormai hanno esperienza sul campo tale da permettersi di prodursi i propri equipaggiamenti come certi ragazzacci di la spezia.
    non ti preoccupare, il prodotto ha ottimi feed, solo bisogna essere chiari nelle descrizioni e certi delle fonti.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

mica male!!!....sembra molto ben fatto, poi in più è goretex!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

a dir la verità la mia fonte è il negozio polacco che riporta chiaramente multicam...
    bò l'importante è che sia un buon prodotto allora

Spina
    Club
    tommygunsag

Predefinito

ottime rece e +1 rep
    per cortesia mi mandi l'indirizzo del negozio via pm

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    a dir la verità la mia fonte è il negozio polacco che riporta chiaramente multicam...
    bò l'importante è che sia un buon prodotto allora
    ehehehhe ma anche i cinesi, mettono in vendita prodotti pubblicizzati come prodotti in tessuto multicam, ma non per questo lo sono.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

ho appena comandato dalla germania i pantaloni combat, la combat shirt e l'apcu level v in camogrom... il tutto a 110€ dalla germania.

spero prorpio che la qualità dei pantaloni sia paragonabile a quella dell'australian jacket, significherebbe basta spese folli per divise!!!

Spina L'avatar di pit82it
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

bella recensione, bravo ska!
    un mio compagno di squadra molto fast (chissà chi è, vero ska?) mi ha fatto osservare che mentre il truspec ha lo strato esterno che assorbe l'acqua (che poi scivola via sullo strato immediatamente sotto), l'helikon la respinge immediatamente, a livello visivo questo si traduce con una colorazione leggermente più scura per il truspec, e appena più chiara per l'helikon. comunque da asciutti sembrano praticamente identici.

ps mi interessa invece sapere di che pattern è la coperta sulla quale è steso il parka :-d

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

bella rece!!
    passeresti anche a me il link del negozio?
    credo comunque che tu possa metterlo anche nel 3d, visto che nelle rece spesso scriviamo la fonte dell'articolo recensito :d
    aspettiamo prima comunque il consenso di kam
    e buon anno!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pit82it Visualizza il messaggio
    bella recensione, bravo ska!
    un mio compagno di squadra molto fast (chissà chi è, vero ska?) mi ha fatto osservare che mentre il truspec ha lo strato esterno che assorbe l'acqua (che poi scivola via sullo strato immediatamente sotto), l'helikon la respinge immediatamente, a livello visivo questo si traduce con una colorazione leggermente più scura per il truspec, e appena più chiara per l'helikon. comunque da asciutti sembrano praticamente identici.

ps mi interessa invece sapere di che pattern è la coperta sulla quale è steso il parka :-d
    il pattern sul quale è steso il parka è una mimetica sperimentale adottata in ambienti circensi...mimetizza a mille

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

helikon

APECS

2

7

camogrom129helicon11helicontexe-militaria.plparkawww.helicon-tex.com108helicon-tex.com1hhelikon-tex423hGORE-PARKAgromhelicon_tex.comhelikon-tex.comgoretex
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.