Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Bowman element 2 pin-vox aperto

Spina L'avatar di dolly-22s.a.t.
    Club
    22°s.a.t.

Cool Bowman element 2 pin-vox aperto

ragazzi ho comprato online un bowman element a 2 pin,mi ha detto il rivenditore che nn c'è bisogno di modifica ,si trasmette tenendo il vox aperto tranquillamente....avrò dei problemi con la mia g7?ho sentito che si può bruciare la radio o la resistenza...help me!

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

sul fatto del bruciare qualcosa non ne so niente ma mi pare strano..... di dicuro ti posso dire che giocare col vox aperto da tanto fastidio a chi ti ascolta e non è consigliabile

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma è quello del bannato con a parte il suo ptt?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickness84 Visualizza il messaggio
    sul fatto del bruciare qualcosa non ne so niente ma mi pare strano..... di dicuro ti posso dire che giocare col vox aperto da tanto fastidio a chi ti ascolta e non è consigliabile
    su questi dispositivi il vox aperto non è come tenere sempre la portante attaccata come accade di solito (appunto con il vox aperto, come dici tu), ma permette di comunicare normalmente con il suo ptt, senza nessuno fastidio per nessuno.

mi spiego...
    se lo usate senza vox aperto non funge pur utilizzando il ptt, con il vox aperto invece funziona con il ptt normalmente. so che è possibile, volendo, fare una modifica per poterlo utilizzare anche senza vox, credo che qualcuno postò qui su sam la guida, ma non è assolutamente necessaria.

riguardo ai danni che questa cosa può causare non ne so nulla è la prima volta che lo sento.

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    su questi dispositivi il vox aperto non è come tenere sempre la portante attaccata come accade di solito (appunto con il vox aperto, come dici tu), ma permette di comunicare normalmente con il suo ptt, senza nessuno fastidio per nessuno.

mi spiego...
    se lo usate senza vox aperto non funge pur utilizzando il ptt, con il vox aperto invece funziona con il ptt normalmente. so che è possibile, volendo, fare una modifica per poterlo utilizzare anche senza vox, credo che qualcuno postò qui su sam la guida, ma non è assolutamente necessaria.

riguardo ai danni che questa cosa può causare non ne so nulla è la prima volta che lo sento.

quotone, gioco ormai da un pò con un bowman replica con la g7 senza nessuna modifica basta mettere il vox della radio alla sensibilità 2 e vai alla grande

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io ho acquistato bowman e ptt element,proprio ottimi.
    ho fatto una prova impostazione vox attiva,ptt fa il suo lavoro.
    domenica faccio un test in campo,se non crea problemi,non credo di stare a fare la modifica.
    buona giornata.

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo Visualizza il messaggio
    quotone, gioco ormai da un pò con un bowman replica con la g7 senza nessuna modifica basta mettere il vox della radio alla sensibilità 2 e vai alla grande
    idem, bowman cinese senza modifica radio in vox e nessun problema per la mia radio o per gli altri. nonostante il vox la comunicazione si apre solo quando premi il ptt, quindi non dai fastidio e non vedo perche' si dovrebbe bruciare la radio. io la uso da 1 anno ormai in questo modo e va benissimo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi mi e' arrivato oggi il nuovo ptt element,per intenderci quello tondo,con il bottone grosso.
    purtroppo però la radio non apre la comunicazione premendo il ptt.
    idee?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Xenyower
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

karbo90x ti hanno detto sopra che devi attivare l'opzione vox sulla radio.. l'hai fatto?
    io ho un bowman dal bannato italiano e funziona benissimo

Club
    Non affiliato

Predefinito

@xeny,si si quello lo so,gia da un pò uso il bowman del bannato con il ptt classico,sta mattina mi e' arrivato questo qui nuovo,purtroppo non funge nonostante vox sui vari livelli.
    sullo schermo,hai presente che con la pressione del ptt,compare un scritta (di comunicazione aperta),qui nada.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads128100-Bowman-element-2-pin-vox-aperto

http://www.softairmania.it/threads/128100-Bowman-element-2-pin-vox-aperto

http:www.softairmania.itthreads128100-Bowman-element-2-pin-vox-apertopage5http:www.softairmania.itthreads128100-Bowman-element-2-pin-vox-apertopage3nik298
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.