la scritta dici tx non compare?
non saprei abbiamo due modelli diversi non so aiutarti
la scritta dici tx non compare?
non saprei abbiamo due modelli diversi non so aiutarti
si direi tx,appena si e' ricaricata la radio riprovo,grazie lo stesso.
buon weekend.
se le batterie erano scariche potrebbe essere quello... altrimenti potrebbe essere difettoso il ptt (sul mio bowman era difettoso e me lo sono dovuto far sostituire)
eh infatti,in conclusione adesso riprovo con pile cariche,poi se non funziona,rifaccio da capo i collegamenti nel ptt,mettendo anche la resistenza e il pulsante nuovo.
nada,provato oggi con altre g7 e g8,non funzia in qualsiasi modo.
domani mi procuro resistenza e interruttore nuovo,e rifaccio da zero il cablaggio.
se funziona (lo spero vivamente) posto una mini guida dedicata a questo tipo di ptt.
buona serata a tutti.
Arrivato oggi ptt tondo dal bannato italiano, provato a mettere la mia g7 in vox1 prima, e poi in vox2............................ma nada................ne tx nè rx.....................ke fare? Grazie
ragazzi mi riallaccio a questo topic...io ho una kenwood, il problemadi doverlo mettere in vox non dovrebbe susssitere, vero? l'importante è che il bowman abbia l'attacco kenwood, giusto?
dove comprarlo? il bannato italiano ha solo quelli per g7....di prenderlo in cina non he ho granchè voglia (troppe menate con la dogana,.....)
Appena arrivato anche a me per la Intek 3030.... che problemi ti da nik298?? a me quando attacco il PTT si accende la spia rossa di trasmissione... pero non l ho ancora provata in campo...
Che dite ragazzi, è il solito problema del PTT? Risolvo mettendo in VOX?
Io ho la 2020 ma non da proprio segni di vita... ne col vox acceso ne col vox spento... L'unica cosa che fa è bloccare tutto
Non si sente più niente con il pin attaccato!
EDIT: anche a me quando lo inserisco si accende la spia rossa... ma io ho un'altra intek uguale in casa e ti assicuro che non si sente nulla![]()