Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Bowman element 2 pin-vox aperto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Intek 3030 e per far funzionare il PTT ho ricablato seguendo la guida epr la G7 (ricablato + resistenza) e spessorato i connettori (sono 1mm ca più lunghi dell'auricolare originale) per far si che i Pin non scendano del tutto: domenica testo sul campo ma già così senza Vox mi accende la luce rossa di Tx quando premo il pulsante.

In ricezione funzionava anche originale.

Ahab

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Intek 3030 e per far funzionare il PTT ho ricablato seguendo la guida epr la G7 (ricablato + resistenza) e spessorato i connettori (sono 1mm ca più lunghi dell'auricolare originale) per far si che i Pin non scendano del tutto: domenica testo sul campo ma già così senza Vox mi accende la luce rossa di Tx quando premo il pulsante.

Ahab

Il mio non funziona manco in ricezione mannaggia! La guida per la G7 in che sezione la trovo? è un lavoro complicato? So solo saldare e dissaldare, di circuiti non me ne intendo molto

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

Ahab
    A mep per due Domeniche è andato benissimo con il vox, ma ora non trasmette più, probabilmente devo fare il tuo stesso lavoro. Tienici aggiornati.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

il mio problema è che non trasmette... ricevo benissimo (con volume altissimo) ma non mi sentono... quando premo il PTT TONDO non si accende neanche la lucina rossa di TX.....

E certe volte appena inserisco lo spinotto a 2 pin va in trasmissione ma non mi sentono... mah... devo far la modifica?

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    il mio problema è che non trasmette... ricevo benissimo (con volume altissimo) ma non mi sentono... quando premo il PTT TONDO non si accende neanche la lucina rossa di TX.....

E certe volte appena inserisco lo spinotto a 2 pin va in trasmissione ma non mi sentono... mah... devo far la modifica?
    Ah ecco perchè non sentivo forse, il mio volume mi sa che era al minimo! Dopo riprovo col volume al massimo... Abbiamo lo stesso problema!
    Però in ricezione la luce verde che si accende di solito a me non si accende... mah

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Domani passo da uno che se intende... vi faccio sapere per quanto riguarda la intek3030

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho usato questa guida:

https://www.softairmania.it/threads/100933-Bowman-Cinese-per-Midland-G7

unico consiglio è di cambiare i fili interni al PTT con qualcosa di più malleabile: io lo farò più avanti in caso di problemi ma facendolo si lavora meglio.

Vi terrò aggiornato sul suo funzionamento.

Ahab

PS: i PIN li ho spessorati con delle guarnizioncine per spessorare i fissaggi della scheda video e sembrano funzionare

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

"Volpe al Lavoro"
    ecco perchè non trovavo la guida!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

stesso problema con PTT element ... la mia G7 non da segni di vita , sia in vox 1 che vox 2... non mi rimane che aprire il PTT???

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Testato oggi: mattinata fredda e umida diventata tiepida e umida.
    Auricolare con gommone modificato all'orecchio abbinato a Intek 3030: suono limpido e senza rumori in ricezione, perfettamente funzionante in trasmissione (praticamente ero l'operatore radio ).

Quindi nel mio caso seguendo la guida direi che va tutto perfettamente: l'auricolare va quindi ricablato e i pin spessorati, nessuna necessità di VOX e buona comodità d'insieme; unico neo è il volume che devo tenerlo a Vol 1 per avere un livello ottimale.

Ho inoltre spessorato con un po di gomma anche il pulsante che attiva il PTT: ha meno corsa ed è protetto da eccessive pressioni.

Rimango disponibile per domande.

Ahab

PS: utilizzato con Liftchick e devo dire essere comodissima come combinazione

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads128100-Bowman-element-2-pin-vox-aperto

http://www.softairmania.it/threads/128100-Bowman-element-2-pin-vox-aperto

http:www.softairmania.itthreads128100-Bowman-element-2-pin-vox-apertopage5http:www.softairmania.itthreads128100-Bowman-element-2-pin-vox-apertopage3nik298
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.