Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 150

Discussione: Softair o Videogames???....BAH!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

ragazzi,non andiamo ot...
    stiamo discutendo se il softair stà lentamente virando verso il cosplay.
    ci si stà interrogando per capire quali nuove "tendenze" stanno prendendo piede nel nostro gioco.
    prima ci si impegnava per avere setup realistici e funzionali(d'altra parte se i soldati veri si equipaggiano in un certo modo un motivo ci sarà...),menttre ora stà prendendo piede questa nuova "moda".
    io non sacrificherò mai l'efficacia del mio equipaggiamento solo per assomigliare a qualcuno di un videogioco,ma a quanto pare attualmente il "look" conta più di tutto il resto..

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma non credo dai, alla fine spero che chi pratica softair sappia come gestire la cosa!
    ad esempio.. io vorrei un set up da master chief, ma sò benissimo che non è adatto per giocare!!

poi il fatto che nei videogiochi sempre più si vedono set up curati e reali come in modern warfare è un'ottima cosa per i giocatori, ma è solo uno sfizio andare a "cercare" di replicare un set up simile.. poi sono convinto che in alcuni casi sia anche bimbominchismo dovuto all'ignoranza softairistica!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    ad esempio.. io vorrei un set up da master chief, ma sò benissimo che non è adatto per giocare!!

e chi non lo vorrebbe?????

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

gioco col pc dai tempi di wolf 3d, e ci gioco ancora (arma2.. sbav!), premesso questo, se uno vuol venire vestito da pagliaccio, da rambo o da mcnab in bravo 2 zero, beh.. che si diverta.
    io cerco l'efficienza o quantomeno un buon compromesso, se uno preferisce il look non è un problema mio. basta che questo non lo limiti rendendolo un handicap per la squadra, poi faccia quel che crede!

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede1978 Visualizza il messaggio
    non credo che vestirsi come il personaggio di un videogame di guerra favorisca l'highlanderismo, se non capisci l'importanza di dichiararti al primo pallino, non lo capisci nè se ti vesti da ghost, nè se ti vesti da navy seal's, non è l'abito a fare il monaco e' la testa.
    non mi sembra giusto criticare chi vuole emulare un ghost ed osannare chi invece vuole emulare un marine con tanto di vest originale e piastre antiproiettile...
    noi non siamo nè soldati nè guerrieri, siamo solo delle persone che giocano:
    come diceva qualcuno in un altro thread per giocare bene a sa serve
    -la testa (accessorio indispensabile di cui molti sono sprovvisti)
    -la replica di un fucile che spari nel j
    se hai queste due cose puoi giocare vestito come ti pare e ti divertirai sia tu che i tuoi avversari.

p.s. maik il mio discorso non è rivolto a te, ti ho citato solo per rispondere al tuo discorso degli highlander
    quoto e ti do anche rep+

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    prima ci si impegnava per avere setup realistici e funzionali(d'altra parte se i soldati veri si equipaggiano in un certo modo un motivo ci sarà...),menttre ora stà prendendo piede questa nuova "moda".
    io non sacrificherò mai l'efficacia del mio equipaggiamento solo per assomigliare a qualcuno di un videogioco,ma a quanto pare attualmente il "look" conta più di tutto il resto..
    replicare in tutto e per tutto un tattico da soldato vero porta soprattutto svantaggi a livello pratico, chi gioca a softair non immagina minimamente quali possano essere le esigenze di un soldato al fronte, replicandone tutto l'equip ci si scarrozza dietro un sacco di roba in eccesso, perchè il softair non ha nulla o quasi a che vedere con la vera guerra (quando capirete questo verrà il 2012 )
    io non critico assolutamente chi sacrifica un pò di efficenza per potersi divertire di più (io stesso ho una minimi), ma riconosco che il fatto di avere una m249 non mi dia vantaggi in campo, tut'altro.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

beh sul fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole siamo un po' tutti d'accordo....

però vedo che oltre ai set-up i vg stanno influenzando anche molti tornei in giro per l'italia (tornei anche parecchio famosi...), è difficile trovare qualche evento che si basi sulla simulazione pura, (v. cobra dove sembrava di giocare a tomb raider), oramai tornei che abbiano un minimo di simulazione tattica militare c'è ne sono ben pochi (l'unico che mi viene in mente è la raid and recon e la mastercommando)...

ricordo ancora una tappa di campionato cipl asnwg dove si doveva compilare una range card (e quindi si doveva studiare per farla...) su 12/14 squadre, solo in 2 l'hanno compilata adeguatamente (noi e gli scoiattoli)...

con questo intendo dire che finchè non c'è da pensare allora siamo tutti bravi, quando invece c'è da applicarsi allora tutto diventa impossibile...

idem per i setup...c'è persino gente che di fronte ad una foto di un personaggio vestito con jeans,maglietta e una fondina ascellare vai in crisi!!...cercando di trovare in quella foto qualcosa di talmente ricercato che in realtà non esiste...

quando poi invece gli si presenta loro un setup vero allora diventi o troppo carico o la fondina è storta oppure il colore della mimetica non va bene....senza andarsi a preoccupare cosa quel set-up riproduce, oppure senza sapere che quel setup è fatto solo per fare le foto e che per giocare si usa altro....

ah si, anche perchè la maggior parte delle persone che scrivono quelle cose ha solo un setup e pensa che chi posta abbia solo quello per giocare...

poi è ovvio che la domenica ci si veste come si vuole (vi pare che vado a farmi un 24h vestito da navy seals???) però spesso poi ritrovi gli stessi che ti chiedono del set-up di resident-evil se il suo set-up va bene per giocare un 24h e poi visto che hanno pochi soldi da spendere ti chiedono cosa devono comprare per:
    -non prendere freddo
    -bivaccare al caldo
    -portarsi acqua e cibo
    -non bagnarsi i piedi
    -etc...etc..
    avendo a disposizione un cifra che ammonta a circa 50/60euro!!!...

...anche perchè poi se gli proponi qualcosa di tecnico, la risposta è....."è no!...io volevo spendere di meno!!"...ok allora vai con i piedi bagnati!...

e' li che dico...."se tu non avessi spesso migliaia di euro in un set-up che non sta ne in cielo ne in terra, allora adesso non saresti qui a lamentarti e a spaccare i maroni con l'ennesimo post uguale agli altri 40 che come te si sono fatti un setup improbabile!"

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma come in tutto draghi, c'è softgunner e softgunner..
    il softgunner che si accontenta di giocare nel week end alla fine può giocare anche in tuta, quello che invece lo prende come sport è certo che cura un set up più seriamente, soprattutto quando si iniziano a fare giocate medio lunghe..
    poi ci sono come in tutto quelli che vogliono fare, anzi.. strafare rispetto alle possibilità e allora esagerno (anche partecipando a 24 in tennis!!!)
    ahaha
    non sò se mi sono fatto capire..

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    gioco col pc dai tempi di wolf 3d, e ci gioco ancora (arma2.. sbav!), premesso questo, se uno vuol venire vestito da pagliaccio, da rambo o da mcnab in bravo 2 zero, beh.. che si diverta.
    io cerco l'efficienza o quantomeno un buon compromesso, se uno preferisce il look non è un problema mio. basta che questo non lo limiti rendendolo un handicap per la squadra, poi faccia quel che crede!
    il bello è che il terzo è la sintesi dei primi due...

fine ot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    quindi tu giochi così:
    si, pressapoco.
    solo non ho trovato l'elmetto per finire il set-up.

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cosplay

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.