Pagina 59 di 98 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 976

Discussione: B.A. Custom

Spina L'avatar di Scakko
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

ragazzi dato che i thread riguardanti le camo pittate sui fucili sono stati chiusi vi chiedo qui: dove posso trovare su qualche thread o su qualche sito fuori sam delle trame per le camo? e' vero che uno per pittare lo schioppo si sbizzarrisce con la propria fantasia, ma volevo avere anche qualche spunto, sono molti i fucili postati qui, ma mi riferisco in particolar modo alle trame delle camo, come ad esempio quelle già fatte su pannelli intagliati, metti sul fucile, spray e via..
    grazie per le info, se è un problema postare i link di siti esterni mandate in mp

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

scakko, questa è una gallery di fucili bolt ation, non la sezione stencil e decupage del brico...

se vai in area fai da te trovi già tante informazioni necessarie, comprese videoguide, discussioni con guide dalla a alla z e, se non ti bastasse, sicuramente troverai informazioni più dettagliate che in una galleria di fotografie di fucili, il 60% dei quali tutti verniciati dalla stessa persona

Spina L'avatar di Scakko
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

scusa l'off topic ma non sapevo dove postare, viste alcune camo qui ho pensato che un minimo d'inerenza ci fosse

comunque grazie per l'info dff

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

scusate chiedo qui in bolt.....
    a quando il camo contest 2010??
    flaka???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito remington 700 swat

ciao a tutti! vi presento il mio remington 700 swat...
    allora il fucile di base è un vsr 10 della well,a cui ho aggiunto un finto silenziatore artigianale che copre la canna esterna, rendendolo come il vsr 10 g-spec e poi gli ho messo il poggiaguancia home made. internamente è tutto originale aparte la molla che è da 100 e il gommino che è marui.
    enjoy

qualsiasi consiglio è ben accetto! purtroppo non ho il bipiede..cosa essenziale se si vuol fare un fucile tamarro stile swat! se avete delle modifiche a livello estetico da suggerirmi le accetto più che volentieri!preferirei però rimanere sul costo 0 come ho fatto fin'ora
    Ultima modifica di lollo.; 24/12/2009 a 23:20

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

non male complimenti... ma ti consiglio di cambiare la cinghia, io quella che mi hanno dato con lo 02 ce l'ho sull'm4 perche non mi reggeva il peso e si staccava continuamente.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

basta metterci due moschettoni piccolini che fanno il loro lavoro e siu risolve tutto

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

ma il remington 700 non è in .223 ovvero 5,56?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

no, usa le .308 winchester che sono 7.62x51 da quel che ho capito su wikipedia

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

quello che ho usato io era in .223

Pagina 59 di 98 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.