Pagina 69 di 97 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 976

Discussione: B.A. Custom

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito vsr 10 well

fucile: mb03 well
    modifiche esterne: colorazione a strisce della calciatura, poggiaguancia artigianale con la patch "us army", montata ottica royal 3-9x40 e cinghia originale, colorata la culatta e la leva di caricamento di nero.
    modifiche interne: cambiato gommino hop up con uno marui per vsr 10, cambiata la molla con una da 130 tagliata in modo da riportarlo nel joule e aumentare la silenziosità e sostituito l'o-ring del pistone con uno artigianale anch'esso per diminuire ancora un pò la potenza e silenziarlo ulteriormente e aggiunta della gomma sulla testa cilindro in modo da attutire l'impatto tra pistone e testa nel malaugurato caso arrivi a fine corsa.

due domande:
    1-se compro una bomboletta marrone e ci do una mano alla shooter viene una porcata?
    2-in futuro pensavo di comprarmi la canna di precisione della deepfire da 43 cm con diamentro 6,02 che è più corta di quella originale. prenderei anche i fermacanna per fissarla meglio. è meglio segare di circa 6 centimetri l'outer barrel in modo da renderlo un pò più corto e a mio parere anche più bello (non mi piace molto la canna che si restringe alla fine e guarda caso la parte in cui si stringe di più sono proprio in quei 6-7 centimetri finali), oppure è meglio creare una sorta di silenziatore all'interno di quei centimetri in più inserendoci del materiale fonoassorbente?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UgoxtuttietuttixugO Visualizza il messaggio
    Fireball R96 Well
    Ottica 3-9x40 (Da mimetizzare)
    Parte mimetica composta da jutaer attaccarla ho preso una rete da ghillie,l' ho sagomata
    e cucita sul fucile...la juta presa da un sacca,ridotta in fili e legata sulla rete a ciocche.
    che ne pensate?
    sinceramente... bruttissimo.. emh, scusa per questa sincerita ma veramente non mi piace per niente, i fili di yuta sono troppo pochi poi, il fucile si vede praticamente tutto.. poi se fai qualche foto in campo che ci fa cambiare idea buon per te, ma per ora il mimetismo è 4/10 se gli dovessi dare un voto.. che poi di custom ha solo il "mimetismo" quindi andrebbe in un altra sezione se non erro..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non si apre l'allegato...????

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il verde , secondo mè , è troppo brillante , dovresti ricoprirlo con dell ' olive drab , in compenso il disegno è sfizioso.
    La patch dell us army fattela cucire a macchina , anche l'occhio vuole la sua parte , usa del filo verde o nero ....!
    Se sei capace di accorciare e rifilettare la canna , fallo pure, ma rischi che molte cose non vadano per il verso giusto, io mi asterrei.

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

si infatti il verde l'avevo trovato solo lucido...ci ho dato due-tre mani di trasparente opaco ma evidentemente non è sufficente...
    per la canna la segherei e basta. anche perchè rifilettarla non avrebbe senso dato che non esistono adattatori per canne segate ci farò un tappo home made...
    secondo te teflon ci viene una porcata a darci una mano di marrone alla shooter? anche un po' per coprire quel verdino che non è proprio il massimo...
    edit: poi dandoci una scartavetrata leggera salta via il colore o diventa più opaco favorendo il mimetismo?

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

No no darci il marrone alla shooter, verrebbe fuori malissimo, hai fatto un buon lavoro con le mascherine , rifallo ricoèrendo con il verde od, vai in un negozio di modellismo e ti prendi un paio di boccette di od ...2,5 l'una , se ci sono prendi la marca "model master"

NON SCARTAVETRARE NULLA!

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito Calcio vsr10 g-spec

Ciao a tutti!
    Ho in mente un nuovo progetto per il mio vsr10 della marui.
    Prima di cominciare il lavoro, volevo farvi vedere più o meno come sarà da finito...
    Fatemi sapere che ne pensate!!!
    La parte del calcio regolabile non è altro che il calcio per m4 della royal che si trova in commercio, il resto è un calcio originale inutilizzato di un marui...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ghrdyju..jpg 
Visite: 105 
Dimensione:   8.9 KB 
ID: 37095
    Ovviamente bisogna immaginarlo tutto nero della stessa tonalità!!

Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

Ummm non è malvagia come idea.. sinceramente io rialzerei un po il cacio..cosi basso non mi piace..per il resto non è male =)

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si...riguardandolo forse è un pò basso...ma è un disegno fatto a PAINT in 5 min. Poi il calcio in pratica si sovraporrà a quello originale, e dovrebbe venire nella stessa posizione...speriamo!!.
    Cmq appena mi arriva il calcio inizio il lavoro...e poi posterò le foto!
    Ultima modifica di Dodo88; 13/03/2010 a 10:18

Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

bhe.. buon lavoro allora =) se viene bene mi butto anche io nell'impresa! Magari con qualche piccola modifica =)

Pagina 69 di 97 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.