fucile: mb03 well
modifiche esterne: colorazione a strisce della calciatura, poggiaguancia artigianale con la patch "us army", montata ottica royal 3-9x40 e cinghia originale, colorata la culatta e la leva di caricamento di nero.
modifiche interne: cambiato gommino hop up con uno marui per vsr 10, cambiata la molla con una da 130 tagliata in modo da riportarlo nel joule e aumentare la silenziosità e sostituito l'o-ring del pistone con uno artigianale anch'esso per diminuire ancora un pò la potenza e silenziarlo ulteriormente e aggiunta della gomma sulla testa cilindro in modo da attutire l'impatto tra pistone e testa nel malaugurato caso arrivi a fine corsa.
due domande:
1-se compro una bomboletta marrone e ci do una mano alla shooter viene una porcata?
2-in futuro pensavo di comprarmi la canna di precisione della deepfire da 43 cm con diamentro 6,02 che è più corta di quella originale. prenderei anche i fermacanna per fissarla meglio. è meglio segare di circa 6 centimetri l'outer barrel in modo da renderlo un pò più corto e a mio parere anche più bello (non mi piace molto la canna che si restringe alla fine e guarda caso la parte in cui si stringe di più sono proprio in quei 6-7 centimetri finali), oppure è meglio creare una sorta di silenziatore all'interno di quei centimetri in più inserendoci del materiale fonoassorbente?

Portale
Lo staff

er attaccarla ho preso una rete da ghillie,l' ho sagomata
In attesa della conferma e-mail
.