Pagina 57 di 98 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 976

Discussione: B.A. Custom

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

un bipiede andrebbe ad appensatire il fucile, e non serve poi a molto, dato che le asg pesano poco ed esistono vari metodi artigianali per andare in bench rest.

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vi interessa questo è il risultato finale su fucile dopo che in seguito ad un raptus omicida ho modificato il calcio e il tipo di ghillaggio (che se ben ricordate era fatto con della yuta spraiata...) come consigliato da dff ho provato ad accorciare le fettuccine, il risultato in se a me sembra uguale, però devo dire che adesso è più comodo da muovere... dipinto con spray acrilico e pennarello indelebile il tappino rosso, dipinto con spray acrilico il calcio (che era pieno di colla bianca) e fatto asciugare, come estetica direi che è venuto piuttosto bene...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

accorcia ancora....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    ecco.....chiudiamo l'ot tutti......
    sembra che non l'abbiano capito, basta spam, con la prossima segnalazione per spam si passa alle infrazioni.

buran
    Visitatore

Predefinito

fossi in te leverei tutta quella juta che c'è sul calcio...secondo me rende scomodo l'appoggio sulla guancia,e dato che è una zona coperta è anche inutile.......

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

crash ha avvisato.......riavviso anche io....un'altro intervento sul colore dalla mimetica e passo la sera a segnalare......poi per sicurezza contatto tutti mod e admin via telefono giusto per essere sicuro che le segnalazioni vengano lette.....

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    crash ha avvisato.......riavviso anche io....un'altro intervento sul colore dalla mimetica e passo la sera a segnalare......poi per sicurezza contatto tutti mod e admin via telefono giusto per essere sicuro che le segnalazioni vengano lette.....
    mi spiace che ultimamente sono un pò latitante e non ho molto tempo causa lavoro..ma per qualsiasi cosa hai il mio num.
    o comunque c'è crash che è attivo 24/24 quando si tratta di segnalazioni..

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente ben fatta.... come hai fatto ad attaccargli tutta quella vegetazione???? o.o

p.s. qualcuno mi può postare una foto il particolare del fucile senza tappino??? se dovessi toglierlo al mio mauser... cosa posso metterci per bloccare la canna... silenziatore a parte????
    Ultima modifica di Revolution; 03/10/2009 a 14:36

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da junio decimo Visualizza il messaggio
    cosa ne penso? che te sei un cecchino mancato! e' il fucile meglio mimetizzato che abbia mai visto!
    beh, sinceramente il calcio poteva riempirlo un po meno, così è anche scomodo appoggiarci la guancia

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da junio decimo Visualizza il messaggio
    secondo me bisogna appoggiarci la guancia prima di parlare di eccessivo mimetismo. quante volte capita di strisciare, e di tirare il fucile dalla cinghia, lasciando scoperto il calcio!
    essendo fatta con vegetazione vera e degli steli secchi, sicuramente pungeranno, inoltre strisciando il poggiaguancia è rivolto verso di me, quindi nascosto alla vista. secondo me sarebbe meglio togliere un po di roba dal calcio, è un parere personale.

Pagina 57 di 98 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.