un bipiede andrebbe ad appensatire il fucile, e non serve poi a molto, dato che le asg pesano poco ed esistono vari metodi artigianali per andare in bench rest.
un bipiede andrebbe ad appensatire il fucile, e non serve poi a molto, dato che le asg pesano poco ed esistono vari metodi artigianali per andare in bench rest.
se vi interessa questo è il risultato finale su fucile dopo che in seguito ad un raptus omicida ho modificato il calcio e il tipo di ghillaggio (che se ben ricordate era fatto con della yuta spraiata...) come consigliato da dff ho provato ad accorciare le fettuccine, il risultato in se a me sembra uguale, però devo dire che adesso è più comodo da muovere... dipinto con spray acrilico e pennarello indelebile il tappino rosso, dipinto con spray acrilico il calcio (che era pieno di colla bianca) e fatto asciugare, come estetica direi che è venuto piuttosto bene...
accorcia ancora....
fossi in te leverei tutta quella juta che c'è sul calcio...secondo me rende scomodo l'appoggio sulla guancia,e dato che è una zona coperta è anche inutile.......
crash ha avvisato.......riavviso anche io....un'altro intervento sul colore dalla mimetica e passo la sera a segnalare......poi per sicurezza contatto tutti mod e admin via telefono giusto per essere sicuro che le segnalazioni vengano lette.....
veramente ben fatta.... come hai fatto ad attaccargli tutta quella vegetazione???? o.o
p.s. qualcuno mi può postare una foto il particolare del fucile senza tappino??? se dovessi toglierlo al mio mauser... cosa posso metterci per bloccare la canna... silenziatore a parte????
Ultima modifica di Revolution; 03/10/2009 a 14:36