perchè piuttosto che vedere quelle scritte fatte malissimo e con lo sbianchetto preferisco avere delle scritte fatte un pò cristianemente.
ma secondo me sarebbe una buona idea levare le scritte,levare il poggia giuancia e il silenziatore e rifare tutto da capo come si deve......
si scusa,prima avevo scritto trasferelli,ma intendevo decalcomanie,non sono molto pratico.......
non avevo capito bene....hahahahaha
bhe dai se il silenziatore "funziona" è utile per un cecchino,vedo un po meno l'utilità del poggiaguancia....
al contrario...il poggia guancia viene utilizzato per impostare direttamente il volto nel mirino.
a volte capita cha appoggiando il volto direttamente sulla calciatura 6 costretto a tirare su la testa per una corretta mira....
i l silenziatore su un bolt action per la sua utilità dipende dal bolt che hai..
sul mio vsr non serve ad esempio...
anzi a mio avviso per il mio modo di giocare mi allunga il bolt di tot cm e a volte impedisce certi movimenti......
tra i 2 quoto il poggia guancia...oviamente non siamo tutti uguali scheletricamente parlando!![]()
effettivamente il poggia guangia ha la sua utilità.
poi il fattore dipende anche dall'altezza dell'ottica.
siciramente utilizzando gli anelli bassi non ce n'è un gran bisogno in quanto il sistema di puntamento sta praticamente a filo con il calcio o comunque leggermente più in alto.
ma come dice marte non siamo tutti uguali (fortunatamente)
aaaaaaaaaaaaaah le scritte.......hehe
si,quelle sono inutili,soprattutto fatte cosi.
comunque dalla mia esperienza con i boltaction,solo un anno e mezzo,posso dire che il poggia guancia serve solo in caso di anelli alti,come ha detto shadow,serve anche a tenere il collo rilassato ed avere l'ottica subito in mira appoggiando il viso sul calcio del fucile.
però bisogna dire che su un vsr well il silenziatore è fondamentale.......
concordo con marte sul silenzatore,in alcuni bolt è molto utile,per esembio sul bar10 g-spec senza silenziatore si sente cme uno schiaffo quando si spara,mentre con il silenziatore il fucile diventa impercettibile già a pochi metri....
mentre con un fucile con la molla tagliata il silenziatore è quasi inutile se non del tutto dato che emette un sibilo più che un colpo....