Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Gear Box v2 9mm-Hard Piston-Ingranaggi High Speed:tutto King Arms

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

bella rece !!!

se hai notato gli angoli degli ingranaggi sono stati smussati e' una cosa buona :d

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

supercolt,
    so che è una domanda anomala.. ma vorrei sapere lo spessore esterno dei cavi king arms. grazie per la risposta

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

@joebrownag:lo spessore dei cavi è di 1.8 milimmetri,e sono in po meno duri di quelli standrd delle repliche normali...

@tutti:grazie ragazzi delle rep!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

allora:ho appena aperto il gearbox dopo 2-3 riagganci in corsa di ieri poichè mi si sono in ceppatti molti pallini...non sò il motivo:allora,i denti in metallo sia del settoriale sia del pistone sono in perfette condizioni,il primo dente dopo il dentone,e usurato come se avesse sparato circa 1000 colpi (questo è stato il riaggancio),e anche il terzo dopo quelli in metallo...quei denti in plastica non sono stati usurati però,gli è stato asportato via il pezzettino...nulla di chè,questione di decimi di millimetro,neanche,però dovuto al riaggancio...tutto sommato direi che al riaggancio resiste egragiamete

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

sai se vendono parte le boccole da 9 mm?
    se si quanto costano?...all'incirca.
    grazie.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greas virus Visualizza il messaggio
    sai se vendono parte le boccole da 9 mm?
    se si quanto costano?...all'incirca.
    grazie.
    si le vendono e costano all'incirca 20 euro,quelle della ca o della ka...ora non ricordo...

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

ka da 9mm costano 19 euro da un noto rivenditore di san marino, la ca non dovrebbe nemmeno farle quelle da 9mm visto che mi pare non faccia nemmeno i gb da 9mm

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gip_dragonkorps Visualizza il messaggio
    ka da 9mm costano 19 euro da un noto rivenditore di san marino, la ca non dovrebbe nemmeno farle quelle da 9mm visto che mi pare non faccia nemmeno i gb da 9mm
    infatti...dove ho preso io tutto...solo che avevo visto la scritta ka di sfuggito e non mi ricordavo più se era ca o ka...

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

l hai preso da giovani marmotte?
    quindi la versione x il g3 va bene anche per m4? o anche le altre e basta cambiare il selector plate?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xjonnyx Visualizza il messaggio
    l hai preso da giovani marmotte?
    quindi la versione x il g3 va bene anche per m4? o anche le altre e basta cambiare il selector plate?
    si,da gm...si,i gb con scritto ii vesione vanno bene con tutti i fucili di ii versione...basta che compri il selector plate della stesa marca dle gb come ho fatto io,e va benissimo su qualsiasi fucile di seconda versione...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads127235-Gear-Box-v2-9mm-Hard-Piston-Ingranaggi-High-Speed-tutto-King-Arms

2

delayer

3

6331hka-gb-09http://www.softairmania.it/threads/127235-Gear-Box-v2-9mm-Hard-Piston-Ingranaggi-High-Speed-tutto-King-Arms
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.