Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 182

Discussione: ...e anche per me e' arrivato il momento fatidico!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

ma che diamine rebel non e' giusto checcavolo non ci possso credere sono profondamente deluso non si vede la foto in tutinaaaaaa

in pratica e' come se fossi un ex-presidente, torni ad essere un "normale" cittadino ma in tutina

sto tergiversando ma la realtà è che la notizia mi sconvolge, complimenti per tutto quello che hai dato a questa community.
    i miei migliori auguri per tutto, in primis la piccola rebellina ... ma proprio la bici?!?!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

end of an era.

vai rebell

Spina L'avatar di Franz56
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

che dire...
    sono scelte di vita fatte in maniera responsabile...

ci mancherete, tu e la tua "sega a nastro"...

auguro ogni bene a te e a tutti i tuoi cari...

e già che ci sono buone feste a te e famiglia...

ciao "vecio"...
    Ultima modifica di Franz56; 22/12/2009 a 23:37

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ciao paolo... fatti sentire ogni tanto e tanti baci alla piccola da parte di tutti noi.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

io dico solo:

w le motosegate e w rebel!

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao paolo,
    questi anni insieme sono volati, e sono stati anni spendidi per sam,
    la comunity si è ingrandita, evoluta e non senza intoppi è andata avanti alla faccia di chi non avrebbe scommesso un pallino.
    grazie per tutto il lavoro che hai dedicato, la bici è una grande passione che sicuramente ti darà grandi soddisfazioni.
    auguri per tutto, un abbraccio. victor

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

rebel mi mancherai davvero... sei stato a spingermi dentro questa comunity facendomi apprezzare questo mondo.. spero di beccarti almeno su aao li ancora te le tiro le pigne

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

segategli le gambe nn può andare via!!!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

non so veramente che dire... 11 pagine di post cosi' non le avrei mai immaginate.

sono felice e onorato di aver svolto un buon lavoro, ma soprattutto mi fa piacere avere la conferma che di errori ne ho commessi pochi (e qua basta un click sbagliato per fare una cavolata) e sono consapevole che il fantastico rapporto costruito con i ragazzi dello staff con cui ho avuto la fortuna di condividere tante discussioni e decisioni, spesso cruciali, rappresenta il bene piu' prezioso che mi porto dietro.

cosi' come tutte le amicizie che conservero' e che sono nate qui su sam o sui campi da gioco (confermo di essere una "pippa" ) non verranno spazzate via da questa decisione. anzi, magari avro' pure piu' tempo a disposizione chi lo sa.

spettera' proprio a questi ragazzi con i nick "colorati", insieme agli altri admin ovviamente, portare avanti la nostra/vostra community, e non avrei mai e poi mai preso questa decisione (come ho gia' detto loro e come, forse, ho gia' scritto altrove) se non avessi avuto la piena fiducia nelle loro capacita'. e beh, si... ovviamente saranno liberi di motosegarmi se mai mi capitera' di infrangere i regolamenti eheheh.

e temo che dovranno anche cambiarmi il sottonick... e a questo punto non so se mi convenga farlo da solo prima che sia troppo tardi poi la mia tutina da bici e' un amore (fortunatamente ho potuto "riciclare" molte cose che utilizzavo per giocare a soft-air: guanti, occhiali, zainetti, intimo tecnico, etc.).

perche' la mountain bike... a parte che la colpa e' pure di jay alex (si, lo dico pubblicamente ) dato che e' stato lui a indicarmi un paio di altri forum dove ho potuto accrescere le mie conoscenze e sviluppare la nuova passione (in uno di questi ho persino ritrovato degli amici incontrati su sam o sui campi di gioco)... le uscite in bicicletta hanno preso un po' alla volta il sopravvento sulle mie giocate, gradualmente, e alla mia eta' ho avuto immediatamente benefici sul fisico, ritrovando il gusto per la sfida che ormai nel soft-air si era un po' spento (dopo oltre 10 anni passati sui campi).

infine: in bici ci posso andare anche con la "rebellina"!!!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

tutto ok, paolo, ma ti devo dire che, in nome della nostra vecchia amicizia, se ti incontro sulla mentre sono sul mio land cruiser, ti sbatto per terra...

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.