rebel, grazie per il contributo dato alla community e soprattutto tantissimi auguri per la piccola e per la famiglia. e' giusto che ogni cosa abbia l'importanza che merita.
buone feste!
rebel, grazie per il contributo dato alla community e soprattutto tantissimi auguri per la piccola e per la famiglia. e' giusto che ogni cosa abbia l'importanza che merita.
buone feste!
mi dispiace, sono su queso forum da poco ed in generale sono ancora un "newbie" del softair, ma comunque mi sento di ringraziarti per tutto il lavoro svolto su questo forum; sperando che tu riesca a ritagliarti un pò di tempo da dedicare al sa ogni tanto... ci si legge in giro!
buon natale a te e famiglia.
e adesso con chi sto al telefono in continuazione x le questioni da admin/mod/motosega/nick e facezie associate???
paolo, sapere che rimarrai sul forum è comunque la cosa più importante x la community!
l'impegno di admin della propria famiglia ha sempre spintaneamente la precedenza... ma... quando vuoi ci vediamo x qualche serata tra amici, sai dove trovarci!^^
mi dispiace che tu non riesca più a seguire questo magnifico forum e il divertimento del softair, spero che ti diverta di più a pedalare, so che dalle tue parti ci siano dei posti dove fare una sana pedalata
e poi la famiglia è più importante del divertimento

In attesa della conferma e-mail
ah reb, dimenticavo .... dato che il natale e' alle porte ho un pensierino per la piccola rebellina e se buon sangue non mente fra qualche anno apprezzera '
![]()
Ultima modifica di caligola; 22/12/2009 a 17:22
buone feste rebellino..... grazie di tutto, e un grosso in bocca al lupo per il futuro![]()
in bocca al lupo capo!
terremo il pennone del softair, sul monte suribachi, anche per tè!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
anche io mi unisco al coro, in bocca al lupo, grazie di tutto e buone feste a te a a tutta la tua famiglia.
god bless you![]()
In attesa della conferma e-mail
nella vita bisogna fare delle scelte e non sempre sono felici.... buona fortuna per i tuoi nuovi impegni di lavoro e per la bimba!![]()