realizzazione superba, un custom vero, hai tutta la mia ammirazione!!
realizzazione superba, un custom vero, hai tutta la mia ammirazione!!
In attesa della conferma e-mail
uno dei miei sogni erotici fatto fucile, ad avere la manualità necessaria...
+1 rep!
ot giuliano, conoscendo i tuoi sogni erotici e la tua manualita', capisco perchè hai ancora un 74su...
carino, anche se il calcio mi lascia perplesso (nonostante abbia letto i tuoi post precedenti)
una cosa, fare leggermente più fine la parte frontale in resina e il grip? non che sia un esperto di russian equip, te lo dico in base alle poche foto che ho potuto vedere, danno l'impressione di una finitura superficiale meno grezza rispetto alle tue foto...
comunque, sia questa che il vintorez di loro sono brutte bene, ma hanno il loro fascino...saranno belle dentro![]()
grazie a tutti per i complimenti!
killa: il grip è bello pacoccone di suo in quello veroper la guardia anteriore, rientriamo ancora nelle proporzioni relative, il corpo è quello di un ak....c'è poco da poter concedersi. tutte le proporzioni vanno riviste in base a questo, con gli adattamenti del caso, altrimenti risultano delle sproporzioni quando guardato nell'insieme, anche se alcuni singoli pezzi potrebbero sembrare più fedeli.
dando un clpo a cerchio e uno alla botte si ottiene invece un colpo d'occhio più soddisfacente.per la finitura, se trovo il link che avevo salvato, da cui ho stampato el foto usate come dima, vedrai che la raffinatezza della finitura non è esattamente il punto di forza di questa serie....personalmente mi sono stupito delle mpefezioni che ci sono sul corpo del fucile, credimi che dalle foto in dettaglio sono evidenti, tanto che ho volutamente "bozzato" il val, mentre per esempio sul vss avevo cercato di rendere il tutto più omogeneo possibile. ( la foto è piccola, ma se guardi il corpo, già qui si vede un pò https://rusguns.net/images/vinorez.jpg edit: qui si vede meglio https://www.optimalist.spb.ru/5.jpg)
sono brutti perchè non è necessario che siano belli![]()
come si suol dire "they get the job done". più roba c'è più roba si rompe, è un pò la filosofia tipica degli armaioli russi ( e delle prime ford)
fomh
Ultima modifica di Fomalhaut; 23/12/2009 a 10:54
In attesa della conferma e-mail
@giuliano in verità,fortunatamente no :d . per la manualità vado a intuito ehehe
@fomalhaut grazie mille per tutte le spiegazionie complimenti anche per il lavoro di ricerca che ci sta dietro!
Ultima modifica di killabees; 23/12/2009 a 19:01
ti ho dato rep è bellissimo! complimenti... ne voglio uno anche io![]()
vorre fare un commento piu costruttivo ma non ho le conoscenze tecniche adatte, posso dirti però che sei geniale.
ogni volta mi lasci a bocca aperta, i piu vivi complimenti.
grazie ragazzi! troppo gentili
@troncos: se hai un tornitore vicino ti passo i disegni da girargli, il mio purtroppo sta cambiando lavoro...a me ne restano altri tre da fare per alcuni compagni...mi sa che non avrò mai una scrivania che non sia un campo di battaglia...
a presto,
fomh
grazie fomal purtroppo non cnosco nessuno!mo parlo con i ragazzi degli eight cobra (club gemello) so che lì c'è gente che spacca.
