Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69

Discussione: As val

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito

    realizzazione superba, un custom vero, hai tutta la mia ammirazione!!

  2. #32
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    uno dei miei sogni erotici fatto fucile, ad avere la manualità necessaria...
    +1 rep!

  3. #33
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    ot giuliano, conoscendo i tuoi sogni erotici e la tua manualita', capisco perchè hai ancora un 74su...
    carino, anche se il calcio mi lascia perplesso (nonostante abbia letto i tuoi post precedenti )
    una cosa, fare leggermente più fine la parte frontale in resina e il grip? non che sia un esperto di russian equip, te lo dico in base alle poche foto che ho potuto vedere, danno l'impressione di una finitura superficiale meno grezza rispetto alle tue foto...
    comunque, sia questa che il vintorez di loro sono brutte bene, ma hanno il loro fascino...saranno belle dentro

  4. #34
    Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.
    Iscritto il
    06 Dec 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    grazie a tutti per i complimenti!

    killa: il grip è bello pacoccone di suo in quello vero per la guardia anteriore, rientriamo ancora nelle proporzioni relative, il corpo è quello di un ak....c'è poco da poter concedersi. tutte le proporzioni vanno riviste in base a questo, con gli adattamenti del caso, altrimenti risultano delle sproporzioni quando guardato nell'insieme, anche se alcuni singoli pezzi potrebbero sembrare più fedeli.

    dando un clpo a cerchio e uno alla botte si ottiene invece un colpo d'occhio più soddisfacente.per la finitura, se trovo il link che avevo salvato, da cui ho stampato el foto usate come dima, vedrai che la raffinatezza della finitura non è esattamente il punto di forza di questa serie....personalmente mi sono stupito delle mpefezioni che ci sono sul corpo del fucile, credimi che dalle foto in dettaglio sono evidenti, tanto che ho volutamente "bozzato" il val, mentre per esempio sul vss avevo cercato di rendere il tutto più omogeneo possibile. ( la foto è piccola, ma se guardi il corpo, già qui si vede un pò https://rusguns.net/images/vinorez.jpg edit: qui si vede meglio https://www.optimalist.spb.ru/5.jpg)


    sono brutti perchè non è necessario che siano belli
    come si suol dire "they get the job done". più roba c'è più roba si rompe, è un pò la filosofia tipica degli armaioli russi ( e delle prime ford)

    fomh
    Ultima modifica di Fomalhaut; 23/12/2009 a 10:54

  5. #35
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    ot giuliano, conoscendo i tuoi sogni erotici e la tua manualita',
    tu non conosci i miei sogni erotici....

  6. #36
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    @giuliano in verità,fortunatamente no :d . per la manualità vado a intuito ehehe

    @fomalhaut grazie mille per tutte le spiegazioni e complimenti anche per il lavoro di ricerca che ci sta dietro!
    Ultima modifica di killabees; 23/12/2009 a 19:01

  7. #37
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    ti ho dato rep è bellissimo! complimenti... ne voglio uno anche io

  8. #38
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    vorre fare un commento piu costruttivo ma non ho le conoscenze tecniche adatte, posso dirti però che sei geniale.


    ogni volta mi lasci a bocca aperta, i piu vivi complimenti.

  9. #39
    Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.
    Iscritto il
    06 Dec 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    grazie ragazzi! troppo gentili

    @troncos: se hai un tornitore vicino ti passo i disegni da girargli, il mio purtroppo sta cambiando lavoro ...a me ne restano altri tre da fare per alcuni compagni...mi sa che non avrò mai una scrivania che non sia un campo di battaglia...

    a presto,

    fomh

  10. #40
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    grazie fomal purtroppo non cnosco nessuno! mo parlo con i ragazzi degli eight cobra (club gemello) so che lì c'è gente che spacca.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

13

10

undefined

8http://www.softairmania.it/threads/126963-As-valas-val
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.