Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69

Discussione: As val

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

bel lavoro ma non mi piace il fucile in se per se!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il caricatore è semmai bulgaro,non ungherese....
    cmq complimenti per il lavoro,anche se il risultato non mi piace tantissimo...

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

susa molotov, stavo guardando un contatto per le baionette e mi è partito l'ungherese
    devo smettere di bere prima o poi

fomh

p.s.: @ troncos : se hai bisogno pmmmami per ogni info che posso fornirti

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hehe

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

custom spettacolari....
    se conoscete veramente il fucili che sono stati replicati non si può dire che non gli assomiglia o postate foto di calci e paramani totalmente diversi dal fucile vero...il custom è da 10+ se poi non piace l'arma vera è un'altro conto..
    complimenti ancora e ti parlo da ex giocatore russian style (quindi ne conosco di equip. e armamento russo odierno)

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    mi stai sulle balle tu... :-p :-p :-p

scherzi a parte:
    il calcio mi sembra molto "storto" sia come struttura che come aggancio all'asg, anche il paramano mi dà un non so che di molto artigianale,cosi come l'otturatore...
    comunque ripeto che è un buon lavoro e non si può far altro che farti i complimenti.però non mi convince troppo....
    se uno vuol customizzare veramente bene è impossibile partire da asg, o si parte da 0 con lamiera e allumio di qualità su cui è possibile saldare filettare etc o si parte da parti di arma vera che permettono lo stesso trattamento.
    purtroppo nel 90% delle asg sono usati materiali realmente scadenti, da alluminio legato con lo zinco (impossibile saldare come filettare etc) al magnesio a lamierino in ferro 0.5 .
    questo è un ottimo lavoro secondo me anche perchè più di così non si può fare

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

più che altro c'è da dire che il buon fomh (se mi posso permettere) sceglie come oggetto dei suoi custom dei modelli veramente particolari, molto "inconsueti" anche nella loro controparte reale..

sul custom che dire..... è la fine del mondo.... stupendo

Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

grazie a tutti!
    @mitrano: non ti preoccupare, mi ricordo benissimo il tuo passato russian style, quindi grazie ancora per i commenti (competenti) e i complimenti
    @kurnikoff: hai agione, purtroppo, ad esempio per il vss\as è impossbile recuperare parti rs ( il massimo che ho trovato è una replica artigianale, con parti vere, a 6000$. si, seimila....). fare il corpo da zero porta lo stesso problema che hanno incontrato i customizer polacchi, ovvero il gb non ci sta. se lo quadri sotto, devi modificare il top cover, o viceversa.
    purtroppo utilizzare parti rs secondo me è un ottima via per modificare un fucile esistente con pezzi analoghi, ma diventa quasi controproducenete quando gli interventi sono così estesi. lavorare pezzi mil spec è una tragedia, stavo valutando una cosa simile per fare il kedr e ogni colpo di lima richiede rischi e tempistiche bibliche....
    @lo zuff: permettiti pure e grazie er i complimenti! cercherò di trovare altri progetti "di nicchia" da replicare...anzi, mi sa che qualcuno l'ho già trovato

a presto,

fomh

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

lo sai vero che se fai il bizon o/e an94 e/o il groza (magari la versione g.l.) diventerai il mio più grande eroe???

(questo non è una cosa del tutto positiva perchè poi ti romperei i cosidetti per chiederti info sullo stesso, poi alla fine capirei che la mia manualità è pari a zero e ti chiederei di farmene 1..... se avvertito ;-p)

Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

ho già esaminato tutte e tre le pzioni, purtroppo:
    - an94: non c'è spazio per il gb
    - groza: il gb esce in modo visibile. l'unica alternatva simile è il vepr
    - bizon: fattibile, ma solo la prima versione, col caricatore a tubo. le versioni moderne hanno il caricatore stampato, è infattibile senza un originale per farne la matrice ( o un riginale da convertire )

del fratellino del bizon, il vtyaz, che ne dici?

a presto,

fomh

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

13

10

undefined

8http://www.softairmania.it/threads/126963-As-valas-val
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.