bel lavoro ma non mi piace il fucile in se per se!
bel lavoro ma non mi piace il fucile in se per se!
il caricatore è semmai bulgaro,non ungherese....
cmq complimenti per il lavoro,anche se il risultato non mi piace tantissimo...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
susa molotov, stavo guardando un contatto per le baionette e mi è partito l'ungherese
devo smettere di bere prima o poi
fomh
p.s.: @ troncos : se hai bisogno pmmmami per ogni info che posso fornirti![]()
custom spettacolari....
se conoscete veramente il fucili che sono stati replicati non si può dire che non gli assomiglia o postate foto di calci e paramani totalmente diversi dal fucile vero...il custom è da 10+ se poi non piace l'arma vera è un'altro conto..
complimenti ancora e ti parlo da ex giocatore russian style (quindi ne conosco di equip. e armamento russo odierno)
se uno vuol customizzare veramente bene è impossibile partire da asg, o si parte da 0 con lamiera e allumio di qualità su cui è possibile saldare filettare etc o si parte da parti di arma vera che permettono lo stesso trattamento.
purtroppo nel 90% delle asg sono usati materiali realmente scadenti, da alluminio legato con lo zinco (impossibile saldare come filettare etc) al magnesio a lamierino in ferro 0.5 .
questo è un ottimo lavoro secondo me anche perchè più di così non si può fare
più che altro c'è da dire che il buon fomh (se mi posso permettere) sceglie come oggetto dei suoi custom dei modelli veramente particolari, molto "inconsueti" anche nella loro controparte reale..
sul custom che dire..... è la fine del mondo.... stupendo
grazie a tutti!
@mitrano: non ti preoccupare, mi ricordo benissimo il tuo passato russian style, quindi grazie ancora per i commenti (competenti) e i complimenti
@kurnikoff: hai agione, purtroppo, ad esempio per il vss\as è impossbile recuperare parti rs ( il massimo che ho trovato è una replica artigianale, con parti vere, a 6000$. si, seimila....). fare il corpo da zero porta lo stesso problema che hanno incontrato i customizer polacchi, ovvero il gb non ci sta. se lo quadri sotto, devi modificare il top cover, o viceversa.
purtroppo utilizzare parti rs secondo me è un ottima via per modificare un fucile esistente con pezzi analoghi, ma diventa quasi controproducenete quando gli interventi sono così estesi. lavorare pezzi mil spec è una tragedia, stavo valutando una cosa simile per fare il kedr e ogni colpo di lima richiede rischi e tempistiche bibliche....
@lo zuff: permettiti puree grazie er i complimenti! cercherò di trovare altri progetti "di nicchia" da replicare...anzi, mi sa che qualcuno l'ho già trovato
a presto,
fomh
lo sai vero che se fai il bizon o/e an94 e/o il groza (magari la versione g.l.) diventerai il mio più grande eroe???
(questo non è una cosa del tutto positiva perchè poi ti romperei i cosidetti per chiederti info sullo stesso, poi alla fine capirei che la mia manualità è pari a zero e ti chiederei di farmene 1..... se avvertito ;-p)
ho già esaminato tutte e tre le pzioni, purtroppo:
- an94: non c'è spazio per il gb
- groza: il gb esce in modo visibile. l'unica alternatva simile è il vepr
- bizon: fattibile, ma solo la prima versione, col caricatore a tubo. le versioni moderne hanno il caricatore stampato, è infattibile senza un originale per farne la matrice ( o un riginale da convertire )
del fratellino del bizon, il vtyaz, che ne dici?
a presto,
fomh