Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Sfogo personale

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

eeeeeeeeeeeeeeemmmm c'è l'angolo dello sfogo comunque... l'anno fatto apposta

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

la via migliore forse è consigliare con moderazione, se il ragazzo è interessato ascolterà già da subito, in caso contrario ci sbatterà la testa. dopo tante testate impari ad ascoltare chi ne sa più di te.

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

invece io da anagraficamente vecchio (54) ti dico:
    capitasse a me rischio l'infarto ma allo stronzetto ragazzino appena mi capita l'occasione gli faccio un culo che manco se lo sogna, nel senso che durante il gioco dò il diecimila per cento di me stesso, ma godo poi nel fotterlo sul gioco !!!! poi davanti a tutti lo smerdo ! ed intanto gli insegno cosa significa, non essere anziani o vecchi ma, avere più esperienza.

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

a me è successo al contrario. ho 21 anni e mi sono permesso di dare un consiglio meccanico ,io che mi faccio manutenzione ai miei fucili prendendo solo i pezzi in negozio, a uno che ne aveva 30 e passa, ma aveva appena iniziato. la risposta è stata prevedibile "thè fiè continua a giugà che ta capisat nagot de mecanica" (traduzione "tu ragazzo, continua a giocare che non capisci nulla di meccanica"), risultato asg che tirava meglio la mia fionda (g&g per giunta) e a fine giocata mi è venuto a chiedere cosa poteva essere.

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cercio Visualizza il messaggio
    personalmente vedo che tanti ne arrivano, pochi ne capiscono, in 2 o tre ne restano.
    quotone ipergalattico...
    da me vengono in prova circa 10 persone fisse,piu di 30 sono iscritte invece quando domenica abbiamo fatto una gara abbiamo visto che chi veramente era attaccato al gruppo era li 7 ore sotto la neve a -4° e sai perchè?
    per passione, stima dei compagni e perchè dietro a quella gara c'erano mesi di lavorazione fatti da gente che la notte si studiava tutto...
    se vai a vedere quanti vengono, e poi se fa freddo non vengono,se piove stanno a casa, se la sera fanno tardi stanno a casa rimani in 20-25 su 60 che dovevano esserci...
    è stata una soddisfazione vedere che il primo giorno ero 1 su 20 che provavano e che dopo 2 mesi ero parte di un gruppo unito... l'unico che è andato avanti... una soddisfazione incredibile...
    invece chi rovina il soft è chi viene spara pallini e non si fa piu vedere perche la domenica è stanco e non si in***a nessuno di pezza...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell_cai Visualizza il messaggio
    a me è successo al contrario. ho 21 anni e mi sono permesso di dare un consiglio meccanico ,io che mi faccio manutenzione ai miei fucili prendendo solo i pezzi in negozio, a uno che ne aveva 30 e passa, ma aveva appena iniziato. la risposta è stata prevedibile "thè fiè continua a giugà che ta capisat nagot de mecanica" (traduzione "tu ragazzo, continua a giocare che non capisci nulla di meccanica"), risultato asg che tirava meglio la mia fionda (g&g per giunta) e a fine giocata mi è venuto a chiedere cosa poteva essere.
    una roba del genere e' successa anche a me,anche + di una volta,ma nn mi han risposto male,ma nn mi han cagato + di tanto...poi quando vedevano i miei fucili come tiravano e la raffica che avevano,allora venivano loro a dirmi "scusa,prima cosa stavi dicendo?"

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    "scusa,prima cosa stavi dicendo?"
    la risposta deve essere
    "scusa ma prima quando l'ho detto perchè non mi ti sei cagato di striscio?"

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

posso capire benissimo cio che provi, i "nuovi" che vengono a giocare pensano di saper gia tutto e te lo dicono pure facendo misere figure davanti a te e anche altrove;
    non accettano un consiglio, figuriamoci una critica,
    io li "catalogo" come generazione lowcost, tante chiacchere ma zero voglia!...

...vabbhe dai, meglio non continuare senno mi infastidisco di nuovo...tanto manca poco!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

beh , non so che dire, ma... rinnovo col dire che selezione..significa anche capire chi ha l'umiltà di ascoltare (merce rara al giorno d'oggi) e accettare i consigli di chi ha più anni di pratica ludica sulle spalle...
    io ho 48 anni (li compio domani) e gioco a soft-air da 3 (pochi).. e ancora adesso i miei compagni più anziani (di gioco) mi guidano e sono prodighi di consigli , sopratutto mcmirko , che ha un'infinita pazienza con tutti e, con me sopratutto......ogni tanto una tirata d'orecchi non me la risparmia, ma... tutto ha il suo fine .... basta esserne coscienti.
    i giovani d'oggi, non tutti ovviamente , hanno purtroppo fretta di raggiungere ...di avere ...di essere... "tutto e subito".
    quindi capisco il tuo sfogo ... ma... vedi, di una cosa devi essere cosciente e cioè che tu lo hai fatto solo a fin di bene ... se lo vogliono capire bene ..cresceranno , altrimenti pace.
    mio nonno diceva , cent cò , cent crap , dusent cù , quatercent ciapp!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io credo che sia ora che il softair cresca e diventi finalmente qualcosa di più definito che "4 pirla che si sparacchiano pallini".
    io non ho nulla contro chi intende il softair come un passatempo domenicale di un paio d'orette,ma di sicuro l'approccio di queste persone stà diventando incompatibile con il mio.
    togliamoci dalla testa "che i softgunners sono tutti uguali" perchè non è così,finchè rimarremo ancorati a questo "buonismo" forzato non usciremo mai dal circolo vizioso in cui siamo.
    e' così in tutti gli sport/giochi,non capisco perchè nel softair debba essere diverso.
    con questo non dico che si debba sfociare nel professionismo,ma finchè non si farà capire che il softair non e' solo sparacchiare pallini,continueremo ad attirare varia umanità,cresciuta a videogiochi e reality,dove la modestia e l'umiltà vengono viste come una debolezza.
    la sanità di un ambiente sportivo si misura anche con la qualità dei suoi partecipanti,e mi dispiace dirlo il softair in questo momento di qualità ne esprime proprio poca....

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.