volevo evitare che molti legano un pezzo e poi dimenticano l'altro
giusto evitiamo politica
volevo evitare che molti legano un pezzo e poi dimenticano l'altro
giusto evitiamo politica
falchetto, si scherzava ne' ....![]()
io non vorrei che venisse generalizzato a tutti i neo 18enni o giovani che entrano nel mondo del softair.
ho 18 ma se qualcuno con certamente più esperienza di me viene e mi da un consiglio io tengo le orecchie aperte e ne faccio il mio bagaglio di esperienza.
ma come nel softair, nella vita di tutti i giorni.
come mi diceva sempre il mio nonno che era capace a fare tutto:
"impara l'arte e mettila da parte"
di persone che vogliano aprire le orecchie e imparare qualcosa c'è ne sono in giro veramente poca, guardano chi gli racconta più palle e non solo in politiìca ma ovunque, chi vende l'aria fritta è più bravo di chi vende la verdura
rispetto tutti i vostri interventi e li condivido.
sperando di non essere fraìnteso però, vorrei farvi notare che ci saranno almeno un altro paio di discussioni attive con questo oggetto, senza contare le altre disperse negli anni,giorni,mesi passati.
purtroppo a fronte di tanti ragazzi in gamba che hanno voglia di apprendere, ce ne solo (quasi)altrettanti che, alzatisi dalla console di cod 4 etc. credono già di sapere tutto e sono refrattari ai consigli dati.
fortunatamente in 9 anni di gioco, ho visto i primi appassionarsi e superare i "maestri" .mentre per i secondi il sa è stata una mania durata poche domeniche o mesi (per fortuna).
possiamo stare qui a parlarne per anni ma, purtroppo il mondo anche nella nostra realtà, girà così.
![]()