Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Sfogo personale

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

volevo evitare che molti legano un pezzo e poi dimenticano l'altro
    giusto evitiamo politica

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

falchetto, si scherzava ne' ....

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io non vorrei che venisse generalizzato a tutti i neo 18enni o giovani che entrano nel mondo del softair.

ho 18 ma se qualcuno con certamente più esperienza di me viene e mi da un consiglio io tengo le orecchie aperte e ne faccio il mio bagaglio di esperienza.

ma come nel softair, nella vita di tutti i giorni.

come mi diceva sempre il mio nonno che era capace a fare tutto:
    "impara l'arte e mettila da parte"

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

di persone che vogliano aprire le orecchie e imparare qualcosa c'è ne sono in giro veramente poca, guardano chi gli racconta più palle e non solo in politiìca ma ovunque, chi vende l'aria fritta è più bravo di chi vende la verdura

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

rispetto tutti i vostri interventi e li condivido.
    sperando di non essere fraìnteso però, vorrei farvi notare che ci saranno almeno un altro paio di discussioni attive con questo oggetto, senza contare le altre disperse negli anni,giorni,mesi passati.
    purtroppo a fronte di tanti ragazzi in gamba che hanno voglia di apprendere, ce ne solo (quasi)altrettanti che, alzatisi dalla console di cod 4 etc. credono già di sapere tutto e sono refrattari ai consigli dati.
    fortunatamente in 9 anni di gioco, ho visto i primi appassionarsi e superare i "maestri" .mentre per i secondi il sa è stata una mania durata poche domeniche o mesi (per fortuna).
    possiamo stare qui a parlarne per anni ma, purtroppo il mondo anche nella nostra realtà, girà così.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

[quote=robertogtp;1985262]
    Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    ebbene si, io che mi ero ripromesso di non aprire mai un post con argomenti triti e ritriti mi ritrovo a scrivere.....scusatemi sul serio ma sono piuttosto deluso ed avvilito e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che non conosco, con qualcuno che magari a centinaia di chilometri di distanza ha avuto il mio stesso problema che riguarda semplicemente:

ma cosa sta succedendo al softair?quote]

non ti abbattere e tieni duro, il softair ha bisogno di persone che usino il cervello e trasmettano il rispetto verso l'altrui persona alle giovani "reclute"!

personalmente, con i miei 50 anni e circa 12 anni di gioco, ti capisco eccome se ti capisco.
    sacrosante parola

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.