Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: Sfogo personale

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

credo che la maggior parte di chi inizia ora lo fà solo per dar sfogo alle sue frustrazioni, non credo che si divertano...se no non avrebbero quel linguaggio rabbioso e voglia di discutere...la gogliardia poi non sanno nemmeno cosa sia.
    comunque guardati intorno ci saranno anche vicino a te club seri e selettivi composti da persone sane!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    la softair arena stà diventando sempre più come la alcolisti anonimi.
    faswal, cosa vuoi che ti rispondano le persone che leggono questo tuo tread ?
    detta così su due piedi hai ragione tu, il softair è marcito, non c'è più rispetto per i più esperti, la società è andata in malora, i giovani bestemmiano etc......
    magari c'è stata un'incomprensione sul campo, magari sei stato un pò spocchioso nel tuo modo di porti senza volerlo, magari gli stavi semplicemente sulle palle.
    questo topic non avrà altro futuro che quello di consolarti, non riuscirai mai a trarne reali, nuovi, crudi consigli.
    ti consiglio di parlarne non qui, ma con i membri della tua squadra; qui non possiamo far altro che dirti: hai ragione, è capitato anche a me, il softair è marcito, non c'è più rispetto per i più esperti, la società è andata in malora, i giovani bestemmiano etc......
    a volte una persona ha solo bisogno di vedere che all'interno della sua passione cè ancora qualcosa di buono ed è quello che sto vedendo da questo post, nulla di più nulla di meno.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

se ti serve un po' di goliardia vieni a passare una giornata da noi e non te ne pentirai

amiamo definirci "il gruppo più cialtrone di italia" :-d

e poi abbiamo degli ottimi ragazzini, come il giovanissimo barbecue che ieri si è preso la sua dose di sano nonnismo (in senso buono ) con un'ora di wrestling nella neve :-d

scherzi a parte...gioco da parecchi anni e ormai mi sono arreso a dare consigli....tanto la gente fa quel cazzo che gli pare...gli spieghi di non comprare quel fucile e poi te lo ritrovi sul campo proprio con quello, salvo poi menarti il belino appena si rompe...che ci vuoi fare??

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    a volte una persona ha solo bisogno di vedere che all'interno della sua passione cè ancora qualcosa di buono ed è quello che sto vedendo da questo post, nulla di più nulla di meno.
    già, ma immagino che tu voglia anche migliorare questa situazione, o sbaglio ?

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

hai perfettamente ragione!

poi però una domenica potrà capitarti che un ragazzino dica ai suoi compari "io voglio stare in squadra con lui perchè è bravo", e non perchè tu abbia colpito 10 avversari, non perchè tu abbia preso la bandiera.
    a me è successo e l'unica cosa che avevo fatto la domenica precedente era consigliarlo e suggerirgli come muoversi, come sfruttare ripari e avvallamenti penalizzando un pochino la mia giocata.
    beh mi sono sentito molto gratificato da questa frase captata fra il gruppetto dei "nuovi".

caso raro, sono d'accordo, ma significativo!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

se qualcuno di voi ha la bacchetta magica e mi sa consigliare ben venga!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

bè detto da uno che ha fatto appena quattro giocate ed ha 18 anni appena compiuti non tutti reputano chi da consigli un saputello. magari uno rimane spaesato se insisti troppo su cose che ancora non è arrrivato a capire ma ti assicuro che se dette con calma ed educazione tutti o quasi apprezzano un consiglio.
    poi sempre meglio chi ci critica che chi non ci considera nemmeno.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non prendertela,fregatene,oltretutto molti giovani di oggi (intendo quelli attorno ai 18 anni) non hanno + il rispetto per quelli un po + anziani,indipendentemente che ci si trovi in ambito di softair o no.
    una cosa del genere nn mi e' capitata per ora,di solito i giovani o i principianti mi ascoltano quando parlo e do consigli (cmq ho 28 anni e gioco da 2 anni e qualcosa),se poi vogliono fare di testa loro a me va bene,basta che nn ci rimetto io.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    se qualcuno di voi ha la bacchetta magica e mi sa consigliare ben venga!
    dammi retta faswal !!!
    io voglio aiutarti sul serio e non ti darò i vecchi, caldi e rassicuranti consigli, ma i nuovi, crudi consigli.
    l'unica soluzione è il dialogo: parla ai nuovi giovani, fagli capire che hanno da imparare non facendogli notare le loro carenze, ma indicandogli la strada migliore, poi capiranno da soli che le opzioni che consigli tu saranno le più efficaci e la prossima volta le metteranno in pratica, potendo far vedere che provenivano dalla loro mente.
    purtroppo con alcune persone è così, devi lasciargli spazio per non fargli far vedere all'esterno i propri errori, confidando che in seguito metteranno in pratica i tuoi consigli, e magari un giorno verranno anche a ringraziarti ed a chiederti esplicitamente altri consigli.
    semplice psicologia........

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e come gli altri anche io ti capisco e vivo le vostre stesse situazioni.
    ho 19 anni, gioco da un bel pò di anni, (iniziai da minorenne grazie a un amico)
    capita mooolto spesso di incontrare chi pensa di essere un professorone,senza contare che sempre più spesso si incontra gente che non vive per niente questo sport con lo spirito adeguato!
    però solo sapere che c'è gente come te e come gli altri che hanno risposto a questo topic è un incentivo, come detto da cercio le mode passano, passerà anche questa e ci sarà meno affluenza di gente che in realtà non ci scoppa niente con questo sport!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.