Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81

Discussione: Garmin + raster map, forse ci siamo !!!

trigun_it
    Visitatore

Predefinito

ciao ragazzi scusate potete darmi una mano ho comprato il gps oregon 550 senza mappe potete dirmi dove posso recuperare la mappa dell'italia o la sicilia, le mappe nel formato igm si possono inserire? mi potete dare alcune informazioni sui tipi di mappe da poter inserire.

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

bella storia

trigun_it
    Visitatore

Predefinito

scusa in che senso bella storia!

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

per quelli che non si sono fidati ad installare unfirmware beta avviso che e' uscito il primo firmware ufficiale che supporta le custom maps.

changes made from version 3.00 to 3.10:
    • added support for garmin custom maps
    • improved along road routing performance
    • improved map panning and zooming

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

@trigun ...non era riferito a te'!

trigun_it
    Visitatore

Predefinito

allora mea culpa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Duro
    Club
    Daino Force S.A.T.

Predefinito

ciao, effettuando prove più approfondite e utilizzando qualche software apposito sono riuscito a caricare sul mio oregon 550 una cartina da ben 4000x6000 pixel, rappresentante una zona abbastanza vasta (formato kmz caricato sul gps).
    il software che ho utilizzato premette di importare la jpg, georeferenziarla, esportarla in kmz (il software scompone in tante zone ciascuna da 1024x1024 pixel ed il risultato finale è un solo file kmz che ho appunto copiato sul mio oregon 550).
    il risultato e' strabiliante. fino ad oggi pensavo che il limite imposto da garmin non fosse superabile.
    l'eterna battaglia gps cartografici vs. palmari ora sposta l'ago della bilancia decisamente verso i primi.

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

foto!!!

m

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

esempi rubati in rete:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Duro
    Club
    Daino Force S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duro Visualizza il messaggio
    ciao, effettuando prove più approfondite e utilizzando qualche software apposito sono riuscito a caricare sul mio oregon 550 una cartina da ben 4000x6000 pixel, rappresentante una zona abbastanza vasta (formato kmz caricato sul gps).
    il software che ho utilizzato premette di importare la jpg, georeferenziarla, esportarla in kmz (il software scompone in tante zone ciascuna da 1024x1024 pixel ed il risultato finale è un solo file kmz che ho appunto copiato sul mio oregon 550).
    il risultato e' strabiliante. fino ad oggi pensavo che il limite imposto da garmin non fosse superabile.
    l'eterna battaglia gps cartografici vs. palmari ora sposta l'ago della bilancia decisamente verso i primi.

ciao, aggiorno il post allegando 2 scorci della carta che ho caricato sull'oregon. il software che ho utilizzato per queste operazioni è globalmapper v11.
    Icone allegate Icone allegate DSCN4170.jpg‎   DSCN4171.jpg‎  

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g-raster

2

http:www.softairmania.itthreads116303-Garmin-raster-map-forse-ci-siamo-!!!page6

http://www.softairmania.it/threads/116303-Garmin-raster-map-forse-ci-siamo-!!!/page6

rastermap

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.