mah.. a parte la baya.. basta un qualsiasi modello civile in tinte diverse dal giallo anas
decathlon ha un modello grigio, basta togliergli l'etichetta (decathlon negli anni 80 non c'era).. alla fine hanno usato veramente di tutto
![]()
mah.. a parte la baya.. basta un qualsiasi modello civile in tinte diverse dal giallo anas
decathlon ha un modello grigio, basta togliergli l'etichetta (decathlon negli anni 80 non c'era).. alla fine hanno usato veramente di tutto
![]()
perfetto mi metto all'opera....
ahh un ultima domanda come sciarpe o varie da mettere intorno al collo?
net scarf !! quadrato di rete verde, dimensione circa 1 m x 1 m, maglia quadratase serve, in italia c'è (ne è arrivata una partita un paio di mesi fa, garantisco originali, alcune praticamente distrutte, altre decenti.. tutte con una puzza di sudore e magazzino che tengono lontano anche i ratto di fogna più affamato
) altrimenti baya a manetta
in alternativa, mi viene in mente adesso.. mi pare si chiamasse head-over.. un "tubo" di lana dai molteplici usi, potevi anche tirartelo sulla testa come una sorta di passamontagna, ripiegato in due era utilizzabile come confort cap ecc. staffy sicuramente ne ha uno e potrà descrivertelo meglio![]()
nella foto del mio ultimo post qui sopra, indosso l'headover con sopra il beanie thinsulate...in alternativa, mi viene in mente adesso.. mi pare si chiamasse head-over.. un "tubo" di lana dai molteplici usi, potevi anche tirartelo sulla testa come una sorta di passamontagna, ripiegato in due era utilizzabile come confort cap ecc. staffy sicuramente ne ha uno e potrà descrivertelo meglio![]()