ecco un paio di foto di oggi a -12 w la softie...
lo so ho i baffi come staffy,spero non mene voglia
![]()
ecco un paio di foto di oggi a -12 w la softie...
lo so ho i baffi come staffy,spero non mene voglia
![]()
il softie è una mano santa con temperature come quelle degli ultimi giorni...
adesso tiro su un "moustaches fan club"... ci siamo già io, blade e mcaleese...![]()
ciao blade,passato un pò di tempo da quella 24h dove dormisti solo con un paio di goretex addosso!!!!!!!!vedo che il tempo insegna,anche se in testa ti vedrei più così
fà più fashion team!!!!!!!!!!staffy baffos team, vero???ciao a tutti e due,lele!!!
scusate l'ot!!
giornata di oggi...freddo becco..set up un pò scazzato...!!
hally hansen lifa
s95 goretex jacket
desert windproof jacket
rn trouser
issue goretex boots
cvc gloves
osprey mk1 con tasche pointmangear, utility bhi, canteen pouch issue e admin panel sul fronte
(retro non fotografato: porta camel pointmangear)
bowman headset cavalvy con kenwood th-f7e
asg c8a1 mancano l'acog e il butt pad
moretz e blade complimentoni...
snake, ma ti sei "scuzzulato" ?? ( =rasato!)
bellissime foto, peccato per la qualità, ps, la prossima volta appoggia il fucile direttamente sullo zaino..ci sono tantissime foto cosi![]()
snake, peccato la risoluzione scadente delle foto.. l'ultima è decisamente meglio e produce blocchi digestivi da invidia.. ti odio, troppo bello.. aiuta tanto il 16+203, ma non è solo quello, è proprio tutto il complesso che è studiato bene
blade... secondo me come sbs ci sei, a livello di abbigliamento. aspetto il parere di altri per il vest arktis, forse usano qualcosa di più capiente
moretz.. scazzato ma azzeccatofa una porchissima figura... tutto merito del windproof !!
![]()
stamattina con il sole alle 10 in punto sul parcheggio dell'azienda (abbiamo lavorato anche oggi) segnava -14...poi si e rotto un filtro dell'acqua (causa freddo) e ci siamo bagnati per bene, si poteva vedere l'acqua gelatinosa scivolare lungo l'asfalto...