Pagina 246 di 491 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco un paio di foto di oggi a -12 w la softie...
    lo so ho i baffi come staffy,spero non mene voglia

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

il softie è una mano santa con temperature come quelle degli ultimi giorni...

adesso tiro su un "moustaches fan club"... ci siamo già io, blade e mcaleese...

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

ciao blade,passato un pò di tempo da quella 24h dove dormisti solo con un paio di goretex addosso!!!!!!!!vedo che il tempo insegna,anche se in testa ti vedrei più così fà più fashion team!!!!!!!!!!staffy baffos team, vero???ciao a tutti e due,lele!!!

scusate l'ot!!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

giornata di oggi...freddo becco..set up un pò scazzato...!!

hally hansen lifa
    s95 goretex jacket
    desert windproof jacket
    rn trouser
    issue goretex boots
    cvc gloves
    osprey mk1 con tasche pointmangear, utility bhi, canteen pouch issue e admin panel sul fronte
    (retro non fotografato: porta camel pointmangear)
    bowman headset cavalvy con kenwood th-f7e
    asg c8a1 mancano l'acog e il butt pad

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    ciao blade,passato un pò di tempo da quella 24h dove dormisti solo con un paio di goretex addosso!!!!!!!!vedo che il tempo insegna,anche se in testa ti vedrei più così fà più fashion team!!!!!!!!!!staffy baffos team, vero???ciao a tutti e due,lele!!!

scusate l'ot!!
    ciao lele!
    la prima 24h non si scorda mai...non ho mai sofferto il freddo così tanto come quella volta,ora son attrezzato decisamente meglio :d

sti baffoni son tamarrissimi

tornando ot,sono abbastanza in linea per un set up sbs?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

moretz e blade complimentoni...
    snake, ma ti sei "scuzzulato" ?? ( =rasato!)
    bellissime foto, peccato per la qualità, ps, la prossima volta appoggia il fucile direttamente sullo zaino..ci sono tantissime foto cosi

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    moretz e blade complimentoni...
    snake, ma ti sei "scuzzulato" ?? ( =rasato!)
    bellissime foto, peccato per la qualità, ps, la prossima volta appoggia il fucile direttamente sullo zaino..ci sono tantissime foto cosi
    e si sempre portata la boccia a zero solo che ad hik non mi andava di rasarmi e quelli che avevo li erano i capelli di 2 o 3 settimane
    per la risoluzione delle foto si lo so ma le ho dovute tagliare perchè il mio amico me le ha scattate da un km

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

snake, peccato la risoluzione scadente delle foto.. l'ultima è decisamente meglio e produce blocchi digestivi da invidia.. ti odio, troppo bello.. aiuta tanto il 16+203, ma non è solo quello, è proprio tutto il complesso che è studiato bene

blade... secondo me come sbs ci sei, a livello di abbigliamento. aspetto il parere di altri per il vest arktis, forse usano qualcosa di più capiente

moretz.. scazzato ma azzeccato fa una porchissima figura... tutto merito del windproof !!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    snake, peccato la risoluzione scadente delle foto.. l'ultima è decisamente meglio e produce blocchi digestivi da invidia.. ti odio, troppo bello.. aiuta tanto il 16+203, ma non è solo quello, è proprio tutto il complesso che è studiato bene

blade... secondo me come sbs ci sei, a livello di abbigliamento. aspetto il parere di altri per il vest arktis, forse usano qualcosa di più capiente

moretz.. scazzato ma azzeccato fa una porchissima figura... tutto merito del windproof !!
    eh si...il windproof........!!!
    ottimo anche il tuo snake...
    per blade, buon set up...ci vedrei più un plce vest...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

stamattina con il sole alle 10 in punto sul parcheggio dell'azienda (abbiamo lavorato anche oggi) segnava -14...poi si e rotto un filtro dell'acqua (causa freddo) e ci siamo bagnati per bene, si poteva vedere l'acqua gelatinosa scivolare lungo l'asfalto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.