bel setup!
bel setup!
vedo ben conciato l'elmetto ed il ripstop bello strattonato mi piace parecchio.
bello anche lo scenario da "devastazione post-industriale"ma vogliamo parlare del pile blu ??
![]()
foto scattate oggi...scusate il jeans ma dovevo spezzare la figura per il game da "guerrigliero" solo che non ho voluto lasciare a casa "un pò" di british style... spero vi piaccia a parte la shemag e i jeans è tutto originale
diciamo che ho riproposto un setup di un sas in abruzzistan^^
l119a1 è in fase di sistemazione peccato avrebbe fatto la sua porca figura :d
eddy devi organizzare qualcosa eh!! io mi sto preparando per essere tutto in tiro :d
con il freddo che facevo te la cedo volentieri la neve!!!
ps, dun, pure io..se riesco ad uscurmene da sta maledetta laurea, sperando di beccare un pò di soldi ho in mente un bel progettino:
-airbone webbing
-shemag
-snugpack softie7 sacco a pelo
e molto altro...
sisi andruccio mio..con olto piacere...
il discorso è sempre lo stesso, noi vediamo la neve una volta ogni 2-3 anni forse...quindi per noi sono eventi eccezzionali..magari a voi rompe un pò...ma perchè non vi fate i completi da neve???
a chi lo dici stiamo nella stessa barca ahahaha... io a parte l119a1 sto aspettando l'osprey completo, plce e quell'elmetto "nuovo" che ci è visto nelle penultime foto dal fronte...
@eddie, hai preso anche tu un mp5?
non so se qualcuno lo ha visto ma sulle spalle ho anche il patrol pack, era proprio del nostro eddie!!
@andr, beh dai con la neve il campo vi resta lo stesso, da noi viene sempre più mangiato dal trebbia,
Ultima modifica di Ballo; 17/01/2010 a 20:22
la prima , in mezzo alle canne, è una meraviglia; nella seconda sembra che tu stia telefonando da una cabina telefonica
la terza.. lascia capire che la prossima volta le ginocchiere le metterai tutte e duel'asset nel complesso mi piace, tra lo svaccato ed il professionale, uno strano mix da non disprezzare
andr... nella foto in cui corri nella neve sembri lo scienziato pazzo scappato dal laboratoriochiudila sta ca**o di mimetica, che svolazza come una sottana
![]()