Pagina 117 di 221 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per il setup pathfinder platoon ti consiglio anche un parka ecws americano woodland o tri-desert, che sta diventando un marchio dei pathfinders e dei brigade recon groups, le unita lrrp fondate quest'anno...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peerson Visualizza il messaggio
    salve
    visto che sto per prendere l'osprey, ed ho in mente un set-up da pathfinder in addestramento, come si vede nel video in afghanistan, vi chiedo quali tasche poter mettere su? dato che dal video non riesco a cogliere il ben che minimo indizio, non contando anche la mia totale ignoranza, vi va di aiutarmi ?
    io pensavo di poter prendere una modular ambush pouch della plat a tac in khaki da usare come utility, ma non so se idealmente si possa usare.
    poi per il resto navigo in alto mare
    certamente prenderò un camel in ddpm, e poi una grenade pouch.
    spero di trovare delle risposte.

ciao e grazie.
    le bhi (o "copie" valide, es. warrior) sono un buon compromesso. cerca semmai di uniformare il set di tasche. anche il "minestrone" è passabile ma solitamente si vedono set di tasche coordinati, alternati magari a qualche tasca issued.

non so di preciso il periodo di impiego del pp in a-stan ma se è cosa recente per il camelbak devi orientarti sul modello omega con tappone a vista. con un pò di fortuna si trova sulla baia a pochi spicci

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    per il setup pathfinder platoon ti consiglio anche un parka ecws americano woodland o tri-desert, che sta diventando un marchio dei pathfinders e dei brigade recon groups, le unita lrrp fondate quest'anno...
    per il mio setup , mi voglio ispirare al video dei pp in addestramento, prima di partire per l'afghanistan.
    https://www.youtube.com/watch?v=_ukw...om=pl&index=35
    quindi ditemi se sbaglio, dpm smok o jacket s2000 ?panta sempre dpm
    poi mk6 con e senza coprielmetto o mich.
    osprey o ddpm bhi "prince henry"
    tasche bhi, issued.
    e c8 sfw o cqb ? dal video mi sembravano sfw e cerano anche l85

per il camel va bene questo ?
    https://cgi.ebay.co.uk/genuine-camel...item5ad3fe9d88

ciao e grazie

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

sfw

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo la qualità è atroce, si capisce veramente poco...

mimetica sembra la classica s2000, magari con windproof smock s2005

consiglierei cmq di lasciar perdere l'osprey, sembra che ne video utilizzino ba aftermarket, forse ciras? a 'sti punti un coordinato di tasche anch'esse aftermarket.
    in testa opterei invece per il mich, più comodo e leggero dell'mk6.
    camelbal va benissimo quello da te postato (attuale dotazione), volendo però replicare un setup da addestramento pre-deplyment, forse meglio la versione in dpm continentale. mi sembra inoltre che usin quasi tutti le sacchè portacamel

arma c8 sfw o sa80 (se ne vede almeno uno)

Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    purtroppo la qualità è atroce, si capisce veramente poco...

mimetica sembra la classica s2000, magari con windproof smock s2005

consiglierei cmq di lasciar perdere l'osprey, sembra che ne video utilizzino ba aftermarket, forse ciras? a 'sti punti un coordinato di tasche anch'esse aftermarket.
    in testa opterei invece per il mich, più comodo e leggero dell'mk6.
    camelbal va benissimo quello da te postato (attuale dotazione), volendo però replicare un setup da addestramento pre-deplyment, forse meglio la versione in dpm continentale. mi sembra inoltre che usin quasi tutti le sacchè portacamel

arma c8 sfw o sa80 (se ne vede almeno uno)
    data la scarsa qualità del video non si è sicuri poi di molto, ma a me sembra di vedere che ci siano degli osprey

sicuramente ho detto una bestialità
    mi sembra di vedere anche uno smock 94 spalline tasca su manica sx, quando viene intervistato il maggiore.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le ultime foto sicuramente. ma stiamo parlando di utilizzo già in teatro operativo e su mezzi.

la prima foto (addestramento in patria) non è sicuramente un osprey, cosa non saprei però

Club
    gruppo linci softair

Predefinito

hai ragione non è un osprey nella prima foto, ma se in teatro operativo lo usano è plausibile anche un suo uso in addestramento ?
    poi conoscete un venditore e-bay che ha materiale bhi ? se si me lo passate in pm?

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

mi sapreste dire come funziona questo sito ha le baionette del sa80 ma non ci capisco nulla!?
    https://www.vonmorenberg.com/it/cata...itolo/asc.html

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    mi sapreste dire come funziona questo sito ha le baionette del sa80 ma non ci capisco nulla!?
    https://www.vonmorenberg.com/it/cata...itolo/asc.html
    e' un catalogo di un asta!
    l'asta si è svolta sabato 11 ottobre 2008 alle ore 10:00
    l'esposizione ha avuto luogo da sabato 11 ottobre a sabato 10 ottobre 2008 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30

l'asta si è tenuta a trento in centro città in via malpaga, 11

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.