ho ordinato due paia di windproof trousers in dpm, da aberadventure, spedizione con international signed for, pagata 17,99 (la stessa cifra pagata per la spedizione dei pro boots, e in quel caso il francobollo confermava il prezzo indicato), ora il pacco e in giro da piu di un mese e dopo 3 volte che gli ho chiesto di tracciarlo non mi rispondono piu, gli ho gia detto (scritto stamattina), che se non mi fanno sapere niente entro la fine del mese o se il pacco non arriva, faccio la segnalazione a paypal e gli lascio feed negativo, vediamo che dicono...
io non ho mai pagato più di 15 sterline di spedizioni, anche per l'osprey che pesucchia
io per l'osprey 9,99 ! ma ripeto sam, dipende dall'onestà del venditore!
vabbè l'osprey è cmq leggero. con elmetti e scarponi il discorso cambia :d
claro, ma milord parlava di un arktis vest, per cui il raffronto ci può stare
mah, ho provato a proporgli almeno una spedizione sempre parcelforce ma globalvalue, vediamo ora che mi risponde...si parla cmq di almeno 30 sterline, ma ci si può stare...
ciao, ti dico: all'inizio era questa la mia idea, e speravo di risolvere così al volo, ma ho dato una controllata per sicurezza e ho visto che la royal mail non spedisce pacchi con peso superiore a 2 chili oltremanica (con l'eccezione di libri)...una bella fregatura...
ahahah e pensare che mi sono stati venduti tutti e due come s95...ma allora,qual'è la differenza sostanziale tra i due tipi?
seconda cosa,la giacca recita jacket combat,lightweight woodland dp,i pantaloni trousers dpm combat lightweight,inoltre vicino all'nsn dei pantaloni c'è un cs,hanno i bottoni canadesi più grandi della giacca,e i contract number sulla giacca iniziano con ds sui pantaloni con st...normale?
per lo smock,la definizione sas smock come dicevo è stra abusata,non capisco a che versione e pattern si riferisca,tipo se è un windproof,un para smock o che altro e in quale pattern...grazie mille lorenzo!