Pagina 119 di 211 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    blade tranquillo arriveranno..si ci sono stati ritardi notevoli, durante le feste le poste sono andate in tilt come gli aereoporti causa neve, mi è stato detto da diversi venditori...e mi han pure perso una shemag, fortunatamente poi rimborsata.
    ps, solitamente massimo 1 o 2 settimane e arrivano.
    ok grazie

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho ordinato due paia di windproof trousers in dpm, da aberadventure, spedizione con international signed for, pagata 17,99 (la stessa cifra pagata per la spedizione dei pro boots, e in quel caso il francobollo confermava il prezzo indicato), ora il pacco e in giro da piu di un mese e dopo 3 volte che gli ho chiesto di tracciarlo non mi rispondono piu, gli ho gia detto (scritto stamattina), che se non mi fanno sapere niente entro la fine del mese o se il pacco non arriva, faccio la segnalazione a paypal e gli lascio feed negativo, vediamo che dicono...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io non ho mai pagato più di 15 sterline di spedizioni, anche per l'osprey che pesucchia

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

io per l'osprey 9,99 ! ma ripeto sam, dipende dall'onestà del venditore!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vabbè l'osprey è cmq leggero. con elmetti e scarponi il discorso cambia :d

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

claro, ma milord parlava di un arktis vest, per cui il raffronto ci può stare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Milord
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

mah, ho provato a proporgli almeno una spedizione sempre parcelforce ma globalvalue, vediamo ora che mi risponde...si parla cmq di almeno 30 sterline, ma ci si può stare...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da milord Visualizza il messaggio
    mah, ho provato a proporgli almeno una spedizione sempre parcelforce ma globalvalue, vediamo ora che mi risponde...si parla cmq di almeno 30 sterline, ma ci si può stare...
    milord, vai sul sito royal mail, cercati una spedizione che possa fare al caso tuo (consiglio "international signed for"), e inviagli il link...
    quando fai così passano sempre a più miti consigli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Milord
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

ciao, ti dico: all'inizio era questa la mia idea, e speravo di risolvere così al volo, ma ho dato una controllata per sicurezza e ho visto che la royal mail non spedisce pacchi con peso superiore a 2 chili oltremanica (con l'eccezione di libri)...una bella fregatura...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

ahahah e pensare che mi sono stati venduti tutti e due come s95...ma allora,qual'è la differenza sostanziale tra i due tipi?
    seconda cosa,la giacca recita jacket combat,lightweight woodland dp,i pantaloni trousers dpm combat lightweight,inoltre vicino all'nsn dei pantaloni c'è un cs,hanno i bottoni canadesi più grandi della giacca,e i contract number sulla giacca iniziano con ds sui pantaloni con st...normale?
    per lo smock,la definizione sas smock come dicevo è stra abusata,non capisco a che versione e pattern si riferisca,tipo se è un windproof,un para smock o che altro e in quale pattern...grazie mille lorenzo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.