ops...dunque sui miei jeans c'è scritto 46...
di taglia trousers : 85/84/100 è la mia misura esatta...
ma che culone..![]()
ops...dunque sui miei jeans c'è scritto 46...
di taglia trousers : 85/84/100 è la mia misura esatta...
ma che culone..![]()
si perchè è la taglia italiana! :d
ragazzi mi occore una manosto per prendere uno smock,quando vado a scegliere la misura come height mi dà: 5'7'' - 5'8'' - 5'9'' - 5'10'' - 5'11'' - 6''
sono alto circa 1 e 85 cosa dovrei scegliere?
grazie in anticipo
metti il link, che almeno io non ci ho capito niente
toc toc.....'ngiorno ragazzi.........è permesso...???
arrivato ieri ics l85 a2...... niubbo completo del bsfc......
comincio ad approfittare della vostra gentilezza con una domanda degna del novizio che sono...
la slitta per agganciare il maniglione.... avevo letto che fosse più stretta della normale weaver.... ma non pensavo così tanto..!!
ora i fondi per comprarmi un susat, non li ho.... cosa consigliate per adattargli il mio dot...??? una slitta aggiuntiva da montare sopra il maniglione, la escluderei (diventerebbe troppo alta......)
dove si trova una weaver con cui (temporaneamente) sostituire la slitta di serie..???
consigli , alternative, sfottò.... quello che volete..
illuminatemi...
thanks
ohi ohi ohi... quanti triarii stiamo accalappiando qui nel bsfc...
calcifer, non ti so rispondere perchè io sono nella "sf branch" e non adopero l85, ma sicuramente qui troverai gente che di quella slitta ti sa raccontare vita, morte, e miracoli...
benvenuto a bordo...![]()
grazie per il benvenuto, staffy...!!
sono sicuro che riceverò risposte esaudienti alla mia domenda....
nel frattempo..... curiosando vedo che manca una recensione dell' l85 ics....
vedrò di dare il mio contributo...
ciao calcifer, intanto ti faccio i complimenti per le tue recensioni ottime!!
se non sbaglio eddie sul suo l85 ics monta un acog senza bisogno di mettere l'adattatore di slitta, ma è meglio aspettare la sua conferma!!
intanto per darti una mano ti mando in pm dove si può trovare le slitta adattatore!!
ps @ tutti quanti qua nel bsfc: qualcuno dia un occhio sul mio forum di club (si trova in firma) ho fatto delle guide sul british style, se ci son degli errori son sempre disposto a correggerle!!
calcifer benvenuto in quest'ala da ospedale psichiatrico... per risponderti c'è un thread apposito sul sa80 ics (o l85 a2 se preferisci), è una recensione anche se non ha i tag giusti
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=83922
grazie, sam, ben gentile......
mi pareva strano che non ci fosse già una recensione......