Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Da apportare con Li-Po

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    altri consigli più seri da chi ne sa di più???
    non è un problema di serietà o meno quanto di esperienze personali su tutto il panaroma dei pezzi after-market che sono in commercio.
    sulle asg in tuo possesso io farei delle modifiche mirate alla "poca spesa, tanta resa"!

- pulitura del gb
    - boccole in acciaio (classic) con rispessoramento
    - pistone element arancione o src verde
    - molla sp100 guarder
    - teflonatura testa cilindro per evitare perdite d'aria
    - prova siringa pistone ed eventuale sostituzione o-ring.
    poi un bel carica batterie elettronico per li-po, batteria li-po da 11,1v da max 16c di scarica con amperaggio a piacere e giù di pallini.
    ciao.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    non è un problema di serietà o meno quanto di esperienze personali su tutto il panaroma dei pezzi after-market che sono in commercio.
    sulle asg in tuo possesso io farei delle modifiche mirate alla "poca spesa, tanta resa"!

- pulitura del gb
    - boccole in acciaio (classic) con rispessoramento
    - pistone element arancione o src verde
    - molla sp100 guarder
    - teflonatura testa cilindro per evitare perdite d'aria
    - prova siringa pistone ed eventuale sostituzione o-ring.
    poi un bel carica batterie elettronico per li-po, batteria li-po da 11,1v da max 16c di scarica con amperaggio a piacere e giù di pallini.
    ciao.
    quotone!!
    perchè cambiare cose inutili se quelle vecchie funzionano? rischi solo di peggiorare la faccenda.
    comunque per lo smontaggio del gb, ti ha detto come fare e tu insisti dicendo che il problema è la molla. ti ha già detto come fare!!

mi fa girare le palle la gente così che pretende che la gente faccia i salti mortali per aiutarti e loro?? loro non ci provano nemmeno!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

detto proprio con tutta la sincerità di sto mondo....
    non ho voglia di leggere tutte le risposte che ti sono state date...
    quindi se ripeto qualcosa già detta scusami!
    allora premetto che ak= gear iii gen; colt= gear ii gen!
    per quello che riguarda l'ak non so, mai aperti! ma a parte qualche piccolo particolare penso che la scelta delle componenti possa essere quasi uguale!
    partiamo dal gear box! quello d-boy ii gen è da 7mm ed è rinforzato! bene! ma ha le boccole in plastica! male! vanno subito cambiate con quelle in metallo! solo che le sedi per le boccole del gearbox d-boy(parlo del ii gen...per quanto riguarda quello ak non lo so ma potrebbe essere la stessa cosa) sono molto basse quindi qualunque tipo di boccole usi le devi limare perchè sennò sporgono troppo(almeno le due che vanno sotto il selector plate vanno limate, le altre le puoi pure lasciare sporgenti se nei tuoi gusci ci stanno!) questo e il fatto che sono da 7mm esclude la possibilità di prenderle cuscinettate!
    per le piene io mi trovo benissimo con le ka!
    passiamo al gruppo aria! il pistone d-boy non regge raffiche molto elevante!(esperienze personali) prendi o un marui o meglio ancora un src verde e limi il secondo dente!
    per la testa pistone va bene la sua, togli i cuscinetti se li ha(troppo peso sul pistone) e controlla l'o-ring e la tenuta(ovviamente controlla bene anche tenua di testa cilindro e spingipallino)
    prima di montare tutto controlla che a gear serrato con le viti(e vuoto) il pistone non abbia attrito nelle guide! se ha attrito limane le guide appena appena finchè non scenderà da solo per gravita(a gear a secco)
    gli ingranaggi i suoi originali vanno benissimo! vanno solo spessorati molto bene!
    se mai li dovessi(facciamo le corna) rompere prendi centrale e settoriale ics e conico marui e sei a posto!!
    per la molla con raffiche elevate serve una molla corta e dura!
    io con le eta e le lipo 11.1 mi son sempre trovato male!
    meglio una 110 tagliata per rientrare nel j!
    per quanto riguarda i cavi controllali bene mentre spari!
    se scaldano molto son troppo sottili e andranno cambiati ma è un lavoro da pochi minuti!
    pulisci per bene dal grasso cinese orrendo e ingrassa tutto con grasso di alta qualità, chiudi e divertiti!
    già che ci sei metticelo un fusibile(che in genere sui d-boy non c'è) che male non fa e con le lipo non si scherza!
    se mi accorgo che ho dimenticato qualcosa edito il post

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

io mi permetto di suggerirti di decidere quale particolare vuoi che faccia girare piu' veloce il tuo/tuoi fucili, ovvero, una meccanica hi.speed o un alimentazione (batteria) con voltaggio superiore.
    per conto mio abbinare entrambe le cose porta ad un frullatore dalla vita immancabilmente breve.

ti consiglio di utilizzare boccole piene in metallo, lucidatura ingranaggi e guide pistone, pistone marui con testa antivuoto, testa in metallo e molla da 100 sul colt e da 90 sull'ak. spessoramento ad hoc e ingrassaggio con grasso adatto. motore hi torque
    batterie lipo 7,4 con fusibile.
    con circa 180 fucili sistemati dal ns meccanico questo è risultato essere il compromesso migliore per affidabilità e pretazioni, potenza nel joule e raffica sostenuta ma non catastrofica
    se hai problemi nel fare questi lavori non ti cimentare in tuning ma lascialo fare agli esperti, basta poco a far danni e buttare i soldi

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    quotone!!
    perchè cambiare cose inutili se quelle vecchie funzionano? rischi solo di peggiorare la faccenda.
    comunque per lo smontaggio del gb, ti ha detto come fare e tu insisti dicendo che il problema è la molla. ti ha già detto come fare!!

mi fa girare le palle la gente così che pretende che la gente faccia i salti mortali per aiutarti e loro?? loro non ci provano nemmeno!
    cosa è che hai?? fai a meno di rispondere al topic allora, io ho solo chiesto consigli!! non ho detto cambio questo e quellatro ho chiesto cosa si potrebbe cambiare se quello a cui pensavo ne valeva la pena o meno e quello che ho scritto è tutto quello che ho letto dalle varie discussioni, cosa centra il problema è la molla???? chi insiste chi??? mi fai girar tu le palle con le tue risposte del cazzo!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

cercate di stare un pochetto più calmi ragazzi, se non volete intervenire non fatelo nessuno vi obbliga

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    cercate di stare un pochetto più calmi ragazzi, se non volete intervenire non fatelo nessuno vi obbliga
    quoto e scusate tutti per lo sfogo, ma non scuso per niente locksmith ci son modi e modi di rispondere, se devi dar quel tipo di risposte che a me fanno girar parecchio le cosidette, e che il tuo post non è servito a un tubo fai a meno di rispondere! e se locksmith ha da dir qualcosa che me la dica direttamente che non ho problemi! passo e chiudo.
    se adesso per aver un consiglio si deve far cosi mi arrangio e faccio prima!

detto questo ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato....
    Ultima modifica di teo90; 21/12/2009 a 19:20

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.