salve a tutti, sono nuovo e mi presento : mi chiamo valerio
e' da parecchio tempo che leggo il forum, e devo dire che ormai ho appreso tantissime cose e per questo ringrazio a tutti gli utenti che in qualche modo collaborano.
adesso però mi è venuto un dubbio quindi vi espongo il mio problema :
ho un ak74 cyma (cm031d)
la prima modifica che ho effettuato è stata la sostituzione delle boccole con delle classic army in acciao inox , ed è stato spessorato da me come dio comanda.
voglio fargli un gruppo aria come dio comanda già seguendo il forum ho acquistato :
- pistone modify (anche se a detta di alcuni è facilmente danneggiabile)
- testa pistone systema area1000
tra un paio di giorni volevo comprare :
- guidamolla cuscinettato
- molla 90m/s
- cilindro modify
- testa cilindro systema area1000
il mio dubbio sorge in quanto, il tutto verrà mosso da una batteria 9.6 volt 1500mah. e leggendo qua e là nel forum, ho trovato sempre pareri molto discordanti tra loro, c'è chi sostiene che và limato il penultimo dente del pistone e chi invece, sostiene che il riaggancio con questo genere di meccanica non si presenta.
ho bisogno un pò di chiarezza e perchè no, anche di buoni consigli visto e considerato che sarete più esperti di me.
voglio roba affidabile, non voglio assolutamente aprire l'asg 1 volta a settimana, voglio che sia estremamente affidabile (ovviamente apporterò la dovuta manutenzione).
grazie dell'attenzione
bye

Portale
Lo staff