Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Da apportare con Li-Po

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito Da apportare con Li-Po

ciao a tutti allora mis on letto i posto ho cercato ma non son riuscito a trovare le risposte che cerco....

allora io possiedo un ak74su e un m4cqb con loghi navy per intenderci meglio... entrambi d-boy mai aperti (devo imparare) sono entrambi i gb di 3a genererazione?? sono da 6-7 o 8mm???

siccome sono prossimo ad accquistare le batterie li-po da 11.1v mah (dipende) dai 12 ai 20c di scarica (deciderò in seguito)

volevo chiedervi cosa devo cmabiare???anche se dovessi prendere altre asg??

ho visto il gb della element da 9mm con relative boccole cuscinettate da 9mm è valido e sarebbe perfetto per lipo e velocità elevate date dalle lipo??

gli oggetti da abbinare a cui ho pensato..
    boccole o piene o cuscinettate
    molla etabeta
    guidamolla cuscinetatto in metallo

poi per il resto non ne ho idea
    ingranaggi
    pistone
    testa pistone
    motornino
    asta spingi pallino
    hop up

attendo ansiosamente il vostro aiuto grazie a tutti ciao!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

ci sono un miliardo di post identici a questo. quello che hai scritto va bene.
    -boccole piene
    -pistone decente
    e magari smetti di giocare con due fucili over (tali sono se mai aperti) e ci metti un paio di molle da 90..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

secondo me fai lo spessoramento degli ingranaggi,e gia così le 11.1 non dovrebbero darti problemi,per il resto,ad esempio il pistone aspetta che si rompa,poi lo sostituisci con un marui o anche un gep in poliacetato...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da voodoo Visualizza il messaggio
    ci sono un miliardo di post identici a questo. quello che hai scritto va bene.
    -boccole piene
    -pistone decente
    e magari smetti di giocare con due fucili over (tali sono se mai aperti) e ci metti un paio di molle da 90..
    non li ho trovati.... o meglio ho trovato tutto ma non quello che chiedo io...
    a me servono consigli mirati non vaghi....devo essere sicuro e certo senno non chiedevo qui e facevo "come mi pareva a me"

apparte questo chi mi risponde con calma e gentilezza anche pazienza a tutte le domande che ho postato?? grazie.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ma dopo 1018 messaggi ancora non sai aprire una asg?
    e non capisci ancora queli gb sono di 2a 3a 4a 5a etccc. gen?
    comunque l'ak è di 3a gen, metnre l'm4 è di 2a...
    per l'm4,ha il gb da 7mm con boccole in plastica perciò da cambiare,guidamolla pure,è da cambiare anche quello poichè è in plastica,ingranaggi lascia quelli,pistone,prendi un src verde o un marui o un madbull,cambia testa pistone,perchè il suo oring e sotto dimensionato,e basta reingrassa rispessora,e sei apposto,casomai metti un fusibile se non ne è provisto...può bastare così...
    per l'ak,non ti posso dire nulla,poichè io ho quello della jing-gong real...

p.s:imperativo il cambio molla!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    ma dopo 1018 messaggi ancora non sai aprire una asg?
    e non capisci ancora queli gb sono di 2a 3a 4a 5a etccc. gen?
    comunque l'ak è di 3a gen, metnre l'm4 è di 2a...
    per l'm4,ha il gb da 7mm con boccole in plastica perciò da cambiare,guidamolla pure,è da cambiare anche quello poichè è in plastica,ingranaggi lascia quelli,pistone,prendi un src verde o un marui o un madbull,cambia testa pistone,perchè il suo oring e sotto dimensionato,e basta reingrassa rispessora,e sei apposto,casomai metti un fusibile se non ne è provisto...può bastare così...
    per l'ak,non ti posso dire nulla,poichè io ho quello della jing-gong real...

p.s:imperativo il cambio molla!
    che centrano i messaggi non mi sono mai "specializato" nel aprire gb vorrei imparare se qualcuno fosse disposto a spiegarmi passo a passo.

l'ultimo che ho aperto non lo piu rimontato perchè non trovavo dove andavano i pezzi essendo "esploso" per colpa della molla...ho seguito le guide video ma non sevre, poi per via di seconda o 3a gen o 7 6mm tu perchè lo sai ... io quando chiedevo uno diceva 7mm l'altro 6 l'altro è 3a gen una'ltro 2a e cosi via... poi è difficile cpirne...

la marca element come boccole è velida??il gb da 9mm è valido?
    testa pistone cuscinetatta o non che marca in alluminio o "abs"??
    motorino marui o element hig torque o quei tipi li??

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    che centrano i messaggi non mi sono mai "specializato" nel aprire gb vorrei imparare se qualcuno fosse disposto a spiegarmi passo a passo.

l'ultimo che ho aperto non lo piu rimontato perchè non trovavo dove andavano i pezzi essendo "esploso" per colpa della molla...ho seguito le guide video ma non sevre, poi per via di seconda o 3a gen o 7 6mm tu perchè lo sai ... io quando chiedevo uno diceva 7mm l'altro 6 l'altro è 3a gen una'ltro 2a e cosi via... poi è difficile cpirne...

la marca element come boccole è velida??il gb da 9mm è valido?
    testa pistone cuscinetatta o non che marca in alluminio o "abs"??
    motorino marui o element hig torque o quei tipi li??
    che confusione!!
    allora:7 mm,sono validissime,le stò usando tuttora-perchè chiedi del gb da 9 e delle boccole da 7?-motore high sped ddella ca è perfetto,l'high torque serve per molle da camion-testa pistone cusinettata,no,usa il guidamolla cuscinettato,io stò usando una testa pistone in alluminio systema,e non mia ha dato ancora problemi dopo 10000 pallini sparati-

allora smontare un gb è semplicissimo:svitalo prima di tutto,aiutandoti con un cacciavite,lo infili nel guidamolla e lo tieni fermo per non far partire via la molla,e tieni fermo anche il cilindro come puoi,le va così il guscio del gb,tenendo sempre il cacciavite dentro,fai uscire pian pienino il guidamolla,e tenendo sempre il cilindro...il gico è fatto!ora devi solo più ricordare le posizione di mollettine e ingranaggini vari...non è complicato...se hai bisogno d'altro chiedi pure!
    punti rep ben accetti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    che confusione!!
    allora:7 mm,sono validissime,le stò usando tuttora-perchè chiedi del gb da 9 e delle boccole da 7?-motore high sped ddella ca è perfetto,l'high torque serve per molle da camion-testa pistone cusinettata,no,usa il guidamolla cuscinettato,io stò usando una testa pistone in alluminio systema,e non mia ha dato ancora problemi dopo 10000 pallini sparati-

allora smontare un gb è semplicissimo:svitalo prima di tutto,aiutandoti con un cacciavite,lo infili nel guidamolla e lo tieni fermo per non far partire via la molla,e tieni fermo anche il cilindro come puoi,le va così il guscio del gb,tenendo sempre il cacciavite dentro,fai uscire pian pienino il guidamolla,e tenendo sempre il cilindro...il gico è fatto!ora devi solo più ricordare le posizione di mollettine e ingranaggini vari...non è complicato...se hai bisogno d'altro chiedi pure!
    punti rep ben accetti
    il probelma son le molle :d cerchero un gb da sistemare e faccio prove su quello

cmq chiedo per il gb da 9mm perchè lo visto sul bannato italiano e mi ispirava ..e chiedevo consigli su come può andare etc..

le boccole le hai cuscinetatte??

Club

Predefinito

sì,boccole cuscinettate da 7 mm della element...

p.:rep ben accetatata

Club
    Non affiliato

Predefinito

altri consigli più seri da chi ne sa di più???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.