non l'ho capito nemmeno io, credo che il gas passi lateralmente attraverso una differente camera d'aria e si scarichi solo sull'ultimo pallino, ma è solo una supposizione.
in ogni caso ti confermo che ne esce uno alla volta.
non l'ho capito nemmeno io, credo che il gas passi lateralmente attraverso una differente camera d'aria e si scarichi solo sull'ultimo pallino, ma è solo una supposizione.
in ogni caso ti confermo che ne esce uno alla volta.
bella pistola, l'ho avuta nel 2001... il problema è che non esistono pezzi di ricambio e appena si guasta puoi buttarla nel cesso o appenderla sopra al camino.
inoltre a me dopo un pò i bossoli perdevano tenuta, e se mettevo più di 2 bb me li sputavano tutti fuori :\
il principio del pendolo di newton???
ragazzi, qui avevo già accennato a questi revolver (io sulla baya ero attratto da quello da 2,5 inch...quello dei mafiosi) e ringrazio tantissimo dffmade per la recensione!!!
in questa discussione c'è la foto di quello più piccolo sempre della kwc e c'è anche un piccolo disegnino con breve spiegazione di come funziona il sistema di "sparo" dei revolver a gas (preso da un catalogo marui che lo spiegava)
https://www.softairmania.it/showthre...light=revolver
x diossina: diglielo...kwc è kwc!!...il buon sottoscritto ha fatto tanto di aggiunta sulla lista delle marche delle pistole!!![]()
chi mi dice dove si puo' trovare e a che prezzo??in pm of course....
Scusate il ritardo...
ottima recensione e belle foto!
Sono nuovo, ho una beretta m92fs della kwc e sono molto soddisfatto ora vorrei acquistare esattamente questa python ma in versione inox...posso chiedere dove l'hai comprata e il prezzo? O comunque un consiglio di dove cercarla o a roma o online... ovviamente pm!!!
La versione Inox purtroppo non è così bella. La colorazione tende a sbiadirsi e a mostrare il nero della base.
Io la trovai qui a Milano da dardi e balestre, ma usata.
In ogni caso a San Marino al fermaforo dovresti trovarla