Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Colt Python 357 mag 4" KWC

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito Colt Python 357 mag 4" KWC

l'ho cercato per tanto tempo e finalmente mi sono deciso, complice anche il fatto che l'ho trovato usato ad un ottimo prezzo.

veniamo all'attrezzo:
    interamente in abs, se non lo avessi avuto in mano non l'avrei mai comprato eppure la sensazione che da nel maneggio non è affatto di una pistola di plastica. molto solida e robusta, non scricchiola, assemblata benissimo, un'ottimo feeling.

la prima cosa che mi ha lasciato stupito sono state le dimensioni. nonostante l'avessi maneggiata non mi aveva dato l'impressione di essere così grande, credevo che fosse più piccola della 92 e invece è addirittura un pelino più ingombrante

l'apertura del tamburo è come nell' originale, quindi tirando indietro la leva di sgancio tipica dei python. l'apertura però non è molto fluida e una volta tirata indietro la leva bisogna forzare un pochino per far uscire il tamburo. comunque niente di tragico.

nel tamburo ci sono 6 bossoli in ottone, molto belli da vedere e da inserire, danno proprio la sensazione di essere reali, sto già cercando un'altro set sulla baia....
    in ogni bossolo ci stanno 4 pallini che vengono caricati frontalmente. questo ne permette una capacità totale di 24bb, degna di un'automatica (considerando che la g26 ne tiene 14!!)

funzionamento a gas con serbatoio nell'impignatura, il gas si carica da sotto, come nelle altre pistole, solo senza togliere il caricatore. con una carica di gas ci si fanno tranquillamente tutti e 24 i bb e non vorrei dire una castroneria ma potremmo arrivare ad un secondo set di 24, di sicuro a 40bb ci arriva senza difficoltà

la tacca di mira posteriore è regolabile in alzo e deriva tramite le vitine. il mirino ha il puntino bianco, non fluorescente e serve solo se si punta a qualcosa di molto scuro.

la sicura è una levetta zigrinata posizionata dietro il cane. non si riesce ad azionare solo col pollice, è molto dura e ci vuole l'unghia dell'indice per disinserirla ma comunque, essenso in doppia azione ed avendo il grilletto piuttosto duro può essere trasportata senza. la sicura blocca tutto il meccanismo di scatto. una volta inserita non si può premere il grilletto nè armare il cane.

come trasporto, nell'attesa di un qualcosa di più adatto, trova tranquillamente posto nella fondina molle che solitamente ospita la beretta

ha l'hop up fisso ma si è dimostrato valido. l'ho provata dal balcone e prendevo senza difficoltà un lampione da 30cm di diametro a una ventina di metri, risultato di tutto rispetto.

una cosa che mi ha lasciato esterrefatto è la silenziosità. quando spara sembra quasi che sia scarica. un punto forse a suo sfavore visto che dovrebbe essere una pistola casinara, però è comunque una bella sensazione.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

l'ho avuta in passato....bella pistola e per certi versi divertente
    però secondo mè utile solo per estetica...preferisco sempre una semiautomatica per giocare

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

sembra fatta così bene che quasi non ci credo al fatto che sia in plastica...complimenti bell'acquisto....

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

la usa in-game?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ammazza, manco ho fatto in tempo a postare che già ci sono le repliche!!! heheheheheh

la volevo più per sfizio che per altro, la mia beretta quando gioco la tratto talmente male che non credo che questa in abs reggerebbe molto. sicuramente prima o poi la porterò sul campo, soprattutto adesso che col 1601 sta all'interno ed è un pò più protetta.

l'intenzione iniziale era quella di avere un'arma che mi permettesse un setup scenico particolare, chessò un vip o una scorta in borghese. certo però che la silenziosità riscontrata mi fa gola come backup sniper....

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

se me la puntassero addosso mi dichiarerei prima ancora di un eventuale impatto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me piace tantissimo! complimenti

Club
    Non affiliato

Predefinito

le kwc sono praticamente cybergun vero? se è così sarà mia, però cromata da 6"!!!!!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lino_91 Visualizza il messaggio
    le kwc sono praticamente cybergun vero? se è così sarà mia, però cromata da 6"!!!!!!
    no, le kwc sono kwc.

bella replicozza :d :d molto attraente :d

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bella bella!
    ma per favore qualcuno risponda alla mia domanda... se in un bossolo si infilano 4 pallini, come fa a uscirne solo uno?
    mi scervello e non ci arrivo...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

14

python

1367212043http:www.softairmania.itthreads125669-Colt-Python-357-mag-4-quot-KWC
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.