parto con il dire che i sistemi acquistabili sono essenzialmente 2 e non 3 dato che i delta non vendono prodotti finiti, il nostro è un sistema diy e basta.
i punti che ora mi viene in mente che si potrebbero stabilire non sono molti:
- resistenza led ir (e la potenza ma quella è settata via sw)
- diametro lente
- disposizione sensori (ma non mi pare ci siano problemi su ciò)
per il resto una volta che abbiamo un pc ed una porta seriale dei sistemi siamo apposto dato che possiamo mettere e togliere tutte le opzioni, faccio un esempio:
rancor ha il surriscaldamento della canna
fobya no
rancor e fobya si incontrano e l'arma di rancor viene settata senza il surriscaldamento della canna.
ovvio che questo lo si può fare avedo a disposizione programmi per lo meno simili e che permettano il cambiamento di tutte le opzioni, che poi il circuito sia dentro l'arma o che sia wireless secondo me poco importa.
se quando un giocatore è a casa sua gioca con i punti vita a 200 e devi prenderlo 4 volte per metterlo fuori dal gioco mentre l'altro giocatore ha vita 100 e quando lo prendi una volta è fuori entrambi si dovranno "abbassare" a ricevere le impostazioni di gioco dell'ospitante.
un problema che ora mi viene in mente è il cambio di caricatori reale in quanto se hai il bottone resti in puntamento e finita la ricarica ricominci a sparare mentre se hai il caricatore devi spostarti, questa è una cosa da discutere, anche pensando ad un punto difficile da raggiugere per il bottone sarebbe comunque un problema... insomma dovete ragiocarci insieme...
tutto ciò è imho, io so come si fanno circuiti e software ma non voglio imporre nulla a nessuno voglio solo dare il mio contributo per cercare di farvi arrivare ad un punto in comune