Quote Originariamente inviata da ninja78 Visualizza il messaggio
a me invece sembra che l'hai presa sul personale ... e ho notato che non è la prima volta ...
in più direi anche senza motivo visto che nessuno ha detto che è stato qualcuno che utilizza il vostro sistema che si è lamentato ... perchè non è che lo avete inventato voi il wireless (anche se da quello che vedo probabilmente è il migliore in questo momento) ... quindi è possibile che qualcun altro lo abbia provato ...
forse sarebbe meglio discutere con più tranquillità e senza vedere le streghe ogni volta ... è un semplice consiglio
qui sembra che c'è una guerra tra bande ... quando in realtà se si vuole espandere il laser tag si dovrebbe cooperare ... e non creare fazioni ...
peace and love
perchè prenderla sul personale?
non mi sembra che al momento ci siano altri sistemi wireless in circolazione oltre a quello ire o sbaglio?
voler fare una precisazione mi sembra del tutto legittimo, anche in considerazione del fatto che qui si confrontano continuamente i diversi sistemi lt e il loro funzionamento, e dire che uno funziona meglio di un altro, in toto, o in parte dei suoi componenti, senza giustuificazione o dati di fatto, credo sia ingiusto.