Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 35 di 67 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Spina L'avatar di Ninja78
    Club
    Black Sheep IRCT Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    non voglio sembrare un guastafeste ma dire: che per sentito dire da chi ha provato che i wireless non registra tutti i colpi non funziona bene bene significa parlare male di qualcosa che non si conosce o non si è provato e non è proprio corretto....
    quindi io sono libero di scrivere che per sentito dire da qualcuno che ti ha scritto in privato ha notato che tu sei un pò diparte... sarei giustificato???
    tomcats non la prendo sul personale ma come al solito si tende a confondere chi legge.
    perchè chi utilizza il nostro sistema dovrebbe lamentarsi indirettamente e non esplicitare i dubbi direttamente a noi ????
    quale gruppo che utilizza i nostri sensori wireless ha detto a te che aveva dubbi sul funzionamento????

grazie per le risposte che darai alle mie domande :d
    a me invece sembra che l'hai presa sul personale ... e ho notato che non è la prima volta ...
    in più direi anche senza motivo visto che nessuno ha detto che è stato qualcuno che utilizza il vostro sistema che si è lamentato ... perchè non è che lo avete inventato voi il wireless (anche se da quello che vedo probabilmente è il migliore in questo momento) ... quindi è possibile che qualcun altro lo abbia provato ...
    forse sarebbe meglio discutere con più tranquillità e senza vedere le streghe ogni volta ... è un semplice consiglio
    qui sembra che c'è una guerra tra bande ... quando in realtà se si vuole espandere il laser tag si dovrebbe cooperare ... e non creare fazioni ...
    peace and love
    Ultima modifica di Ninja78; 09/12/2009 a 13:44

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

data la piega che sta prendendo la discussione, e prima che qualcuno pensasse il contrario, vorrei precisare che il team lasertagitalia e il gruppo blacksheep sono due cose distinte.

siamo disponibili a proposte di modifiche, suggerimenti, consigli da altri gruppi e a rispondere a qualsivoglia richiesta di informazioni. valutiamo tutte le proposte di modifica e la loro adattabilità al sistema e alle nostre politiche di "produzione".

mai ci sogneremo di dire che un sistema di altri ha problemi e nemmeno mai insinueremo il dubbio che li possa avere. semmai in genere spieghiamo le motivazioni per cui una certa soluzione non è stata da noi realizzata o invece un' altra è stata implementata, oppure spieghiamo i dubbi relativi ad una particolare tecnologia (mai detto che il sistema wireless di ire non funziona, semmai ho sempre detto che un sistema wireless in generale è più costoso e meno sicuro del cavo, anche se ovviamente più comodo, e che per tali motivi richiede più software per controllarne il funzionamento durante il gioco).

scusate se scrivo questo ma è giusto per essere chiari.

grazie.

fabio

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

mi dicono che ire sta sviluppando un sistema per gestire contemporaneamente due armi (pistola + fucile)

a quando per un sistema acquistabile?

dopo la prova di ieri sto serimente pensando di farmi un bel sistemino per giocare con alvise qualche volta, ma vorrei farlo abbastanza figo...

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

fallo fallo, e convinci anche altri sfod

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

eh..poi mi tocca pure venire fino a spezia :-p...l'autostrada piu' costosa del mondo :-p

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ninja78 Visualizza il messaggio
    a me invece sembra che l'hai presa sul personale ... e ho notato che non è la prima volta ...
    in più direi anche senza motivo visto che nessuno ha detto che è stato qualcuno che utilizza il vostro sistema che si è lamentato ... perchè non è che lo avete inventato voi il wireless (anche se da quello che vedo probabilmente è il migliore in questo momento) ... quindi è possibile che qualcun altro lo abbia provato ...
    forse sarebbe meglio discutere con più tranquillità e senza vedere le streghe ogni volta ... è un semplice consiglio
    qui sembra che c'è una guerra tra bande ... quando in realtà se si vuole espandere il laser tag si dovrebbe cooperare ... e non creare fazioni ...
    peace and love
    perchè prenderla sul personale?
    non mi sembra che al momento ci siano altri sistemi wireless in circolazione oltre a quello ire o sbaglio?
    voler fare una precisazione mi sembra del tutto legittimo, anche in considerazione del fatto che qui si confrontano continuamente i diversi sistemi lt e il loro funzionamento, e dire che uno funziona meglio di un altro, in toto, o in parte dei suoi componenti, senza giustuificazione o dati di fatto, credo sia ingiusto.

Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erricolaw Visualizza il messaggio
    non mi sembra che al momento ci siano altri sistemi wireless in circolazione oltre a quello ire o sbaglio?
    c'è anche la versione di deltalasertag rovigo
    Ultima modifica di TomCats; 09/12/2009 a 23:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

la cosa si fa interessante
    adesso mi siedo con dei popcorn e una bibita fresca.
    ok
    pronti.....viaaa

Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tomcats Visualizza il messaggio
    c'è anche la versione di deltalasertag rovigo
    perfetto, non lo sapevo, ne prendo atto e devo supporre che i commenti si riferissero a quel sistema di wireless e non al ire.
    come vedete, le osservazioni mosse sono servite a chiarire che ci sono due sistemi wireless in circolazione ed a capire quale wireless da problemi e quale no

Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    la cosa si fa interessante
    adesso mi siedo con dei popcorn e una bibita fresca.
    ok
    pronti.....viaaa
    ....per me una cocacola grassiee, offre laser eh eh !

Pagina 35 di 67 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.