Originariamente inviata da
tomcats
ricambio da parte di tutti noi, avete un bellissimo posto dove trovarvi e mille grazie per la vostra ospitalità
già il fatto che ne avete parlato è un buon segno perchè dimostra la vostra apertura a diversi stili di gioco, per cui mi fa piacere a priori questa cosa.
come hai detto tu sono considerazioni che non vanno ne spiegate ne condivise, noi infatti pensiamo che sia necessario ascoltare proprio queste considerazioni e farne tesoro.
per cui i miei saranno solo commenti personali alle vostre questioni:
1)
sembra più complicato di quanto possa apparire, il sw una volta impostato la prima volta poi ci giochi sempre così, un po come quando ti installi il giochino sul pc, la prima volta fai le configurazioni poi, accendi e giochi, accendi e giochi, accendi e giochi

2)
vero ma come per il punto 1 che non serve avere mille funzioni, ti posso assicurare che non serve avere un effetto surround

però nulla vieta di pimpare il proprio asg con una cassa da 5000w... basta uno zaino mooolto grande

3)
vero... non vanno visti, migliorabili però!
4)
vero... non va visto, wireless ok invece, microritardi in esecuzione di sparo o un colpo in meno in una raffica da 16 colpi ti cambia?

5)
vero, siamo alla ricerca continua dell'abbassamento di prezzo. il primo set non dovrebbe superare una soglia di 150€ visto che comunque è necessario acquistare anche un asg!