Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

criticare il laser tag definendolo irrealistico è come il bue che dà del cornuto all'asino. è realistico sparare pallini di plastica a 40 mt? non credo proprio. ragioniamo sul concetto di verosimiglianza e sulle possibilità di gioco... il lasertag, con la gittata enormemente superiore e la sicurezza che chi viene colpito non può imbrogliare, apre enormi possibilità ai wargames, possibilità che il softair non ha. senza contare il poter giocare in sicurezza. chi sostiene il contrario è forse un pelo in malafede... ben venga invece chi ammette che sono due cose simili, ma diverse, avendo cmq l'onestà intellettuale di riconoscere le maggiori potenzialità di un sistema rispetto all'altro nell'ambito wargames.

Spina
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

non potrò mai dimenticare un personaggio che, dopo aver provato il laser tag, disse: "no non mi piace.. perchè non sento il dolore che mi provoca il pallino! io voglio sentire dolore!!!" :d
    eheheh.. contento lui

p.s. alla fine ho votato: l'ho provato.. e mi e' piaciuto! (e molto direi..)

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

io ho votato mi piacerebbe provare.
    da piccolo giocavo con il giochino della gig ed il robottino che ti sparava. era divertente ma non mi da la stessa adrenalina che ho con il sa quando corro da un albero all-altro con i pallini che mi rimbalzano intorno, oppure quando sono sdraiato in un cespuglio e sento raffiche di pallini a qualche cm dalla mia testa...

insomma tutta un-altra cosa xd
    pero tentar non nuoce...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da otto Visualizza il messaggio
    da piccolo giocavo con il giochino della gig ed il robottino che ti sparava. era divertente ma non mi da la stessa adrenalina che ho con il sa quando corro da un albero all-altro con i pallini che mi rimbalzano intorno, oppure quando sono sdraiato in un cespuglio e sento raffiche di pallini a qualche cm dalla mia testa...

pero tentar non nuoce...
    ...anche perchè da ciò che scrivi si capisce che presumibilmente non hai letto nemmeno un post di questo topic

dai una lettura, in molti avevamo i tuoi stessi dubbi... ma leggendo si impara

Spina
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da otto Visualizza il messaggio

pero tentar non nuoce...
    ma perchè continuate a paragonare quel gioco da bimbetti con uno totalmente diverso?
    non è nè q-zar nè quello della gig.. ci si attrezza in modo uguale al softair (tranne le protezioni contro i pallini poichè inutili), non si usano pallini, non ho la sindrome di "impotenza" da pallino che non raggiunge i 50m (o lo raggiunge ma.. dove arriva?!), i caricatori sono reali reali, il 1° reale che una volta finiti i colpi lo cambio e non è più riutilizzabile, il 2° reale perchè i proiettili sono contati e sono quanti realmente esistono nelle armi vere (credete che nel softair sia così "reale" avere caricatori da 1000bb? e cos'è.. un vulcan?! )

p.s. rambov ti aspettiamo.. contatta un responsabile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da check Visualizza il messaggio
    ma perchè continuate a paragonare quel gioco da bimbetti con uno totalmente diverso?
    non è nè q-zar nè quello della gig.. ci si attrezza in modo uguale al softair (tranne le protezioni contro i pallini poichè inutili), non si usano pallini, non ho la sindrome di "impotenza" da pallino che non raggiunge i 50m (o lo raggiunge ma.. dove arriva?!), i caricatori sono reali reali, il 1° reale che una volta finiti i colpi lo cambio e non è più riutilizzabile, il 2° reale perchè i proiettili sono contati e sono quanti realmente esistono nelle armi vere (credete che nel softair sia così "reale" avere caricatori da 1000bb? e cos'è.. un vulcan?! )

p.s. rambov ti aspettiamo.. contatta un responsabile
    questo non fa una grinza!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

accidenti, è una bella discussione.
    senza dubbio l'idea è valida ed avrà un sicuro sviluppo ma ritengo che molti "anzianotti" come me difficilmente cambieranno la fida asg con una ltg.
    troppa è l'abitudine al bb ed in seconda battuta, ma correggetemi se sbaglio, il ricevitore è posto sul capo dell'avversario similmente al casco arf.
    ho provato l'arf ma non mi ha "ingrifato", ciò non toglie che se beccassimo un club vicino a noi si potrebbe provare.
    come dice il detto: "solo gli stolti non cambiano mai idea."

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cmq al di là di tutto la differenza sostanziale tra questi due tipi di wargame è una sola.

giocando a lasertag non si bara.

e vedendo cosa esiste nel mondo del softair alle volte penso che se si vuole "vincere facile" sparando a 200 metri senza balistica (ammettendo che un pallino sferico dal peso inesistente sparato a meno di un joule sia più simulativo che un fascio di luce ir) è sicuramente più "sano" che farlo facendo lo gnorri se si viene colpiti.

fatemi il favore di non ribattere con frasi del tipo "ma contro che club hai giocato" e robe così perchè gli highlander ci sono ovunque dall'ultimo club di bimbominchia fino al più cazzuto di hsa e chi gioca a softair ed ha un pò esperienza lo sa benissimo.

poi ognuno è libero di giocare a quello che preferisce sia chiaro, ho giocato per anni a softair e mi ha regalato molti momenti belli, non posso negarlo, ma anche tanti di nervosismo a gratis per colpa di chi avevo come avversario o delle limitazioni date dal limite del joule di potenza che impone seri limiti dati dalla fisica visto che la spinta non è molta e che se non fosse per l'hop up ci sarebbe da ridere davvero altro che pallini con balistica..

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stroppy Visualizza il messaggio
    cmq al di là di tutto la differenza sostanziale tra questi due tipi di wargame è una sola.

giocando a lasertag non si bara.

e vedendo cosa esiste nel mondo del softair alle volte penso che se si vuole "vincere facile" sparando a 200 metri senza balistica (ammettendo che un pallino sferico dal peso inesistente sparato a meno di un joule sia più simulativo che un fascio di luce ir) è sicuramente più "sano" che farlo facendo lo gnorri se si viene colpiti.

fatemi il favore di non ribattere con frasi del tipo "ma contro che club hai giocato" e robe così perchè gli highlander ci sono ovunque dall'ultimo club di bimbominchia fino al più cazzuto di hsa e chi gioca a softair ed ha un pò esperienza lo sa benissimo.
    parole sante.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

per i lasertagghisti della zona di milano:
    come già detto in pm ad alcuni, venerdì sera siamo disposti ad accogliervi nella nostra sede per offrirvi una birra e vedere i vostri famosi ltg. vediamo cosa possiamo fare insieme.

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.