Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 198

Discussione: BSFC & Multicam...parliamone...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

d'altronde è vero... appena uscirono le foto della tf black abbiamo fatto le corse per andare a comprarci 3-dessie, acu, mich, rav, serpa, e tutte le altre diavolerie su cui sputavamo fino al giorno prima...

perchè dovrebbe essere diverso per la multicam (che io usavo chiamare multi-crap )...?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

perchè quelle cose li son belle...ma erano rinnegate per i puristi..
    la multical anche se "approved" resta brutta

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    perchè quelle cose li son belle...ma erano rinnegate per i puristi..
    la multical anche se "approved" resta brutta
    sul fatto di non essere molto gradevole all'occhio, sono d'accordo, ma non per questo la si deve vietare a priori...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

chiaramente sono solo pareri individuali..
    per me la multicam è come una mimetica rosa...anche se la vedo addosso alla + famosa sf del mondo, non la metto.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    chiaramente sono solo pareri individuali..
    per me la multicam è come una mimetica rosa...anche se la vedo addosso alla + famosa sf del mondo, non la metto.
    nessuno ti sta obbligando...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

a lo so per carità..era detto tutto in tono scherzoso chiaramente

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

allora eddie non ti metti nè la mimetica belga ne la vecchia desert italiana con quelle macchie violacee

la multicam è carina sotto certi punti di vista... ovvio che il primo che se ne và in un bosco pensando di mimetizzarsi bene come con la cara albionica... sbaglia.
    c'è anche da dire che la mimetizzazione nel softair è una cosa particolare e che in genere si riconosce la sagoma più dal movimento che non dalla colorazione...
    resta il fatto che se pattern mimetico mi da anche solo il 5% in meno della possibilità di essere visto, io personalmente ne approfitto.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    allora eddie non ti metti nè la mimetica belga ne la vecchia desert italiana con quelle macchie violacee

la multicam è carina sotto certi punti di vista... ovvio che il primo che se ne và in un bosco pensando di mimetizzarsi bene come con la cara albionica... sbaglia.
    c'è anche da dire che la mimetizzazione nel softair è una cosa particolare e che in genere si riconosce la sagoma più dal movimento che non dalla colorazione...
    resta il fatto che se pattern mimetico mi da anche solo il 5% in meno della possibilità di essere visto, io personalmente ne approfitto.
    poi sul nostro campo gia la vegetata non va bene (mentre la dpm desert e passabile), quindi potete immaginare come funzionerebbe la multicam...

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

devo dire che la multicam e' una bella mimetica, anche se il mimetismo, non e' idoneo per i nostri boschi, ho avuto una fedele replica di buona fattura e stoffa, be' devo dire che ho preso piu' bb in una mattinata di gioco, che in tutto l'arco dell'anno....(venduta)

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

dipende sempre tutto da dove la si deve usare, vedasi la vegetata (esempio di linux) che in certe zone funziona alla grande ma nelle alpi e nei boschi tendenti molto al "marrone" (con sottobosco praticamente assente) perde molto.

nessun pattern va bene su tutto... al massimo può andare discretamente male su tutto ( acu)

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

www.cinacams.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.