Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 198

Discussione: BSFC & Multicam...parliamone...

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    questa è fanteria di marina..presentata 18 mesi fa...ma dico..che cavolo ci fanno qui ste cineserie???
    chiedo venia della cineseria.. ma era per rispondere a fester che pittuosto che mettere la multicam avrebbe preso la digit 07 cinese... e l'ho anticipato sul tempo con la 04...

il cuore resta sempre british avendo fatto incetta di fregi da basco su un altro bancone...

discorso multicam/dpm saranno rifatte in toto le 2 versioni ddpm e dpm con la trama multicam mantenendo i colori base odierni? o sarà rivisto il tutto come nel passaggio da woodland e vegetata?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    chiedo venia della cineseria.. ma era per rispondere a fester che pittuosto che mettere la multicam avrebbe preso la digit 07 cinese... e l'ho anticipato sul tempo con la 04...

il cuore resta sempre british avendo fatto incetta di fregi da basco su un altro bancone...

discorso multicam/dpm saranno rifatte in toto le 2 versioni ddpm e dpm con la trama multicam mantenendo i colori base odierni? o sarà rivisto il tutto come nel passaggio da woodland e vegetata?
    lo avevo capito, era solo per ritornare in topic.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

arrivata la tru-spec...
    questa domenica il dpm è obbligatorio perchè giochiamo ospiti dei b20, ma quella dopo...

tenete d'occhio la sez. "i nostri setup"...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

novita sul fronte del pecoc, il nuovo camo crye sara protetto da brevetto negli usa e in ue, chiunque voglia produrre il camo (che dovrebbe essere chiamato mtp) dovra ottenere l'autorizzazione del mod...mi sa che materiale aftermarket se ne vedra poco...

uk to adopt crye camoflage pattern uk armed forces will be issued with combat clothing in a new camouflage optimised for operations in afghanistan and across a wide range of environments.

• it will be issued to all personnel deploying on op herrick from march 2010 then issued more widely to the uk armed forces from 2011.

• this is the first time the armed forces have changed to a new camouflage pattern in 40 years, operational effectiveness being the driver for change.

• the camouflage is a multi-terrain pattern that, following extensive scientific trials, performs consistently well across a wide range of environments encountered both on current operations and worldwide. mtp provides the best possible camouflage

a wide range of camouflage colours were trialled in uk, cyprus, kenya and afghanistan by infantry trials and development unit (itdu) with dstl support. the trials consisted of defence clothing team and dstl generated camouflages compared with in-service and commercially available camouflages. the trials included visual comparisons, objective assessments of the time to detect the different camouflages against different backgrounds, and subjective user opinions on the efficacy of the performance. crye’s multicam® technology was found to be the best performing across the widest range of environments by a significant margin and was selected as the new uk camouflage, based upon the uk dpm pattern. the new camouflage is to be known as multi-terrain pattern (mtp).

dovrebbe essere simile a questo (almeno lo dicono su arrse), poi il pattern non esiste, dato che il contratto e stato appena assegnato...
    Ultima modifica di linux; 18/12/2009 a 17:02

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

mio dio quanto è brutto!!!!!!ancora peggio della multicam!!!! se è questo, giuro che comincio a usare mimetiche rosa!!!!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

insomma insomma... specie la parte di destra (perchè non anche a sinistra )sembra un buon mix di dpm e ddpm. non fasciamoci la testa prima di rompercela

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    insomma insomma... specie la parte di destra (perchè non anche a sinistra )sembra un buon mix di dpm e ddpm. non fasciamoci la testa prima di rompercela
    esatto, anche perche il risultato finale non si conosce, e solo un rendering grafico...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche perchè mi sembra impossibile che sia una versione definitiva... a parte gli scherzi, mi semrba troppo complesso come pattern

Club
    Non Affiliato

Predefinito

il pattern definitivo sara a 6 colori...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mamma mia che brutta roba il nuovo pattern.....la prossima volta ditelo di evitare di guardare la foto dopo cena!!!!
    comunque un mesetto fa per lavoro mi sono trovato a malta.e nella grand harbour si trovavano ormeggiate due navi inglesi...credo 2 fregate o similari.....e in giro si vedevano marinai in tenuta da fatica blu,ufficiali e poi ho visto alcuni soldari che mi sembravano royal marines,che prestavano servizio di sorveglianza penso.quasi tutti avevano addosso un giaccone tipo smock ma con un colorazione anomala.
    sembrava proprio quello della foto.e lo stesso i body armour che indossavano.purtroppo ero preso dal lavoro e non ci ho pensato a fotografare il tutto!!!

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

www.cinacams.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.