faccio un appello al buon murdock, se me ne recuperi una pure per me....
la varietà del di tutto e di più è comune alle sf italiane, diciamo che hanno sicuramente dei contratti per così dire "fissi" mi riferisco a petz&co, bhi e soci della birra, ma ovviamente non diementichiamoci che quelli del goi e i seals sono culo e camicia, e le regole del buon vicinato vanno rispettate...quindi metà della roba che hanno addosso sicuro l'hanno acquisita in seguito alle esperienze fatte dagli americani, e visto che loro di esperienza sul campo ne hanno a palate, sicuro è roba che funziona..una cosa che si nota dalle ultime foto tra l'altro è una varietà impressionante di marchi di equipaggiamento, quindi la totale assenza di un "kit" prodotto solo per loro da un'unica ditta, che ridurrebbe costi e compatibilità e permetterebbe una standardizzazione efficace (ovviamente è un mio umile pensiero, loro sono ottimi operatori anche in pantaloncini e glock, ma ve lo immaginate il kit goi prodotto dalla eagle o lbt?...da sogno).
si beh tanto noi poveri collezzionisti/giocatori ce lo becchiamo sempre in quel posto (metaforicamente parlando).
se non è per i costi proibitivi è perchè proprio non li vendono ai civili, cosa che è successa al "kit" del colmoschin in vegetata desertica che per almeno altri millenni dubito che vedremo in commercio... =(
scusate ma la mimetica"più bella in assoluto" è la nuova vegetata?
perchè al negozio dove ci riforniamo noi ha un paio di taglie rimaste che non è ne desert ne vegetata.
se non è ne desert ne vegetata ma digitale allora non è italiana...![]()
l'ultima volta che ho sentito parlare di quella mimetica, l'avevano fuori a oltre 400 euro, magari però mi ricordo male io...
al contrario la digitale desertica nuova ce l'hanno sicuramente perchè anche al loro stand a militalia l'avevano.
@teseo: si sentiva la tua mancanza![]()