prezzi :
lr-300 l 402€
lr-300 m/l 418€
lr-300 s 402€
lr-300 sr 418€
anche io li ho visti e provati di persona da gm, esteticamente sono molto belli e con la lipo frullano da paura.... sperem che reggano... sono comunque prodotti da g&g
Ultima modifica di ziofester; 04/12/2009 a 22:54
perdona l' approccio pragmatico alla cosa ma non avevo considerato i pareri dei veri estimatori di quest' arma.
magari qualche reenacter aspettava con trepidazione l' uscita di quest' arma con i loghi originali per completare il suo set up ma siccome questo fucile non è particolarmente adottato da qualche corpo speciale sulla faccia della terra permettimi di dire che se prendi un m4 con delle normalissime astine (costruito dalla stessa casa) ha le stessa qualità costruttiva, la stessa compatibilità di caricatori e batteria e fa le stesse identiche cose pur costando molto meno. infatti ho detto che "il prezzo frena ogni mio entusiasmo". se prendiamo invece la controparte real steel di differenza fra un m4 e un lr 300 ce n'è eccome.
non volevo assolutamente fare polemica. se ho irritato qualcuno chiedo scusa ancora.
bello,veramente bello.....
il prezzo non è proprio popolare,ma ci sono fucili che costano anche di più.![]()
aspetto con ansia i gusci marchiati avendo già il gr300 g&g
a chi interessassero li commercializza un negozio di vimodrone (mi) che ha aperto da poco, a quanto poi ho saputo il negozio è della stessa evolution.