forse forse la notizia dei gusci con i loghi originali non è del tutto campata in aria.
in un altro sito viene venduto come g&g ma nel sito della g&g non c'è traccia di una notizia simile.
il mistero si infittisce.
forse forse la notizia dei gusci con i loghi originali non è del tutto campata in aria.
in un altro sito viene venduto come g&g ma nel sito della g&g non c'è traccia di una notizia simile.
il mistero si infittisce.
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
pero, 21bbs con 8.4, con le 11.1 si arriva a piu di 30bbs di serie, però.. son curioso di sapere di che marca saranno alla fine, anche se un mio socio settimana scorsa e andato in un famosissimo store di sa e a detto di aver visto lr con il calcio rettratile in metallo (il 4° della foto) della g&g, quindi mi sa che siano proprio della g&g
ho contattato la g&g ieri.
hi all,
this is to kindly know if g&g is producing a gr300 version with original zm engraved markings, as seen in some on-line shops.
thanks a lot for your answer.
l.
dear l.,
thank you very much for your email.
yes, we produce it with original zm logo.
if you have any demands, please feel free to contact with the exclusive distributor for the lr300.
www.evolution-airsoft.com
best regards,
ivan
sono ufficialmente g&g, distribuiti dalla evolution airsoft.
peccato non avere liquidi al momento!
![]()
porca pupazza, sabato ero da gm ma non li ho visti fuori!![]()

mi sembra un discreto passo avanti rispetto al g&g della precedente generazione, il quale meccanicamente montava gear box standard con boccole da 7 in nylon, pistone nero (forse invariato) con testa av in plastica (quella stramba con i fori inclinati) che in tutta sincerità faceva abbastanza pena.
insomma, gruppi aria silenziati in metallo, non si trovano tutti i giorni su fucili di serie.
i loghi poi sono assolutamente eccezionali.
forse per natale....
mav
vi posto tutte le info che da la evolution ai negozianti:
il nuovo lr-300 nasce dalla collaborazione fra evolution international s.r.l. e z-m weapons, usa. evolution international s.r.l. ha acquisito dalla z-m weapons la licenza esclusiva mondiale per la riproduzione in versione soft air di tutta la gamma degli innovativi sistemi d'arma prodotti dalla z-m weapons. i nuovi lr-300 sono i primi modelli nati da questa collaborazione. la serie lr-300, composta da 4 diversi modelli è fabbricata in esclusiva mondiale per evolution international s.r.l. dalla g&g armament di taiwan, seguendo le specifiche tecniche fornite da evolution international s.r.l.: gli ingranaggi in acciaio rinforzati scorrono su veloci cuscinetti a sfere da 8mm, i cablaggi sono in materiale a bassa resistenza, mentre la testa del cilindro fresata dal pieno di ottone è dotata di un sistema di silenziamento integrato che rende il funzionamento degli lr-300 estremamente silenzioso. grazie alla scorrevolissima meccanica la cadenza di tiro è da primato, 1260 pallini al minuto rilevati con una normale batteria mini da 8,4v durante i test al banco nazionale di prova. adottato dal seal team 6, l'lr-300, grazie alla innovativa architettura meccanica, è il più compatto fucile d'assalto in stile m4 in commercio, e l'unico dotato di calcio pieghevole. anche questa caratteristica è stata fedelmente replicata. dimenticate ogni altra replica non ufficiale di lr-300, la versione ufficiale è stata ridisegnata sulla base dei disegni dell'arma vera ed è una replica 100% fedele fin nei minimi dettagli. il calcio, a differenza delle copie non originali, si apre e chiude con un semplice gesto della mano sinistra. di serie caricatore da 450bb. la serie lr-300 z-m weapons non è disponibile attraverso i distributori g&g, viene distribuita in tutto il mondo da evolution international s.r.l.
e questo è quanto la evolution pubblicizza, e aggiungo alla modica cifra di 390 euro, non male non male!
belli belli i loghi.. ù_ù
visti di sfuggita da giovani marmotte qualche giorno fa. esteticamente sanno il fatto loro e le scritte zm non mancano. la meccanica sembrerebbe buona ma il prezzo frena ogni mio entusiasmo. alla fine sono un m4 senza nemmeno il ris, come si fa a metterli fuori a 400 e passa euro!? vantaggi da monopolio.