Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 5 di 67 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    interessante, ma non come disciplina a se.

non mi piace l'idea di non sentire i pallini che picchiano contro le pareti del bunker o che si piantano nel fango della mia buca. e questa è impagabile.

eventualmente se costasse meno lo considererei una eventuale integrazione del softair.

esempio 1: piazzato su finte mitragliatrici pesanti e artiglierie (con gittata maggiore)
    esempio 2: sistemi lanciarazzi per eliminare automobili o strutture.

a chi posso rivolgermi per la provincia di milano?

piazzare un ricevitore su un'auto e usarla per gli spostamenti con la possibilità di farla esplodere a 50 metri con un lanciarazzi laser sarebbe unico. un colpo e beeeep, auto distrutta.
    ot
    al berget già lo fanno, usando sistemi ir montati su repliche di lanciamissile fanno "esplodere" carri armati e mezzi blindati.
    ot

it
    e' da un po che mi gira l'idea di provarlo, ma in fin dei conti mi sento di quotare calcifer. la mia attrazione verso questa variante è più per pura curiosità.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

come ho detto ad inizio 3d prima di esprimere un giudizio vorrei almeno provare(quando e dove ce ne sarà la possibilità).
    di certo è inutile parlare di realismo(sia nel lasertag,nell'arf che nel softair),dato che comunque per fortuna nulla per ora riuscirà mai ad eguagliare la balistica di un vero proiettile.
    di sicuro il lt ha alcuni vantaggi innegabili(pricolosità zero,maggior portata,possibilità di rendere le gittate variabili in base all'arma,zero inquinamento),che nel futuro potrebbero rivelarsi decisivi.
    il softair per ora soddisfa tutte le mie esigenze ludiche,vedremo dfra 20 anni....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    l'adrenalina di sentirti i bb addosso
    vero !!! quest'aspetto l'avevo tralasciato..... ma direi che è una delle componenti del softair che più mi piace....!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    vero !!! quest'aspetto l'avevo tralasciato..... ma direi che è una delle componenti del softair che più mi piace....!!!
    magari proprio addosso addoso no....
    ma che mi sfiorano si!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orte Visualizza il messaggio
    ot
    al berget già lo fanno, usando sistemi ir montati su repliche di lanciamissile fanno "esplodere" carri armati e mezzi blindati.
    ot

it
    e' da un po che mi gira l'idea di provarlo, ma in fin dei conti mi sento di quotare calcifer. la mia attrazione verso questa variante è più per pura curiosità.
    e bisogna andare fino la per usarlo?? a wsn usiamo già da 3 anni m72 dotati di rilluminatore, con i rilevatori su tutti i veicoli in gioco, quando colpiti si è distrutti ...sai che novità
    riguardo al laser tag, apprezzo lo sforzo di innovazione, ma non mi interessa di giocare con le pistole laser..stile lasergame, non mi piace.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

beh, una cosa...ci libereremmo di gente che spara ai piccioni.
    oppure il forum si riempirebbe di gente che vuole portare a 30w il suo laser per friggere il gatto del vicino

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    magari proprio addosso addoso no....
    ma che mi sfiorano si!!!!!

eh, no, night........ è proprio l'idea di un pallino che all'improvviso può arrivare da qualsiasi parte e lasciarti un gibollo in faccia, che ti fa salire l'adrenalina... e non ti fa abbassare (quasi) mai la guardia.....
    questo è un bel pezzo del realismo del softair..!!

@ killa : ......... mieeeeoooooowwwwww................ cos'è 'sto odore di pollo arrosto..?????

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

noooo,il lasertag non mi piace proprio,ho visto alcuni video su youtube,e proprio non mi piace,anche perchè poi non avrebbe alcun senso comprare red-hot,o silenziatori,le lsg (laser-tag-gun) non si potrebbero midificare con pezzi migliori,o canne di precisione,non si avrebbe più il senso di sparare alle alttine,non si farebbero molte cose,che con le asg ti divertiresti un sacco....softair 4ever!

Spina L'avatar di ike82
    Club
    Les Grognards

Predefinito

non vedo l'ora di provarlo!!!!!!!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non mi interessa per niente perché…
    repliche orribili,più finte delle attuali asg

mancanza delle pistole
    e degli attuali accessori tipo lancia granate,mine,granate

giocherei senza dubbio se fosse un sistema di tipo miles,ma l'attuale laser tag mi sembra un attrazione da salagiochi

Pagina 5 di 67 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.