Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 6 di 67 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    repliche orribili,più finte delle attuali asg

mancanza delle pistole
    e degli attuali accessori tipo lancia granate,mine,granate

giocherei senza dubbio se fosse un sistema di tipo miles,ma l'attuale laser tag mi sembra un attrazione da salagiochi
    le pistole ci sono mi pare di averle viste addirittura su sam , ovviamente immagino non gbb ma bisogna accontentarsi

gli accessori idem , i lanciagranate mi pare venivano usati , comunque e' roba facilmente modificabile , le granate e le mine nel softair non si vedono quasi mai ( e a ragione ) mentre nel laser tag averebbero una bella potenzialità ( raggio , innocuità , facilità di costruzione una volta che hai il circuito , capacità di colpire " per forza " , costo nullo dopo che la hai ecc )

i fucili in effetti sono un po' bruttarelli , se ci fosse il verso di inserire una lente di piccolissimo diametro nella canna... in futuro il circuito potrebbe andare dentro l'asg al posto della meccanica , oppure wireless dentro il tattico , per ora i fucili laser tag stanno una spanna sotto in estetica

ps: il cambio caricatore c'e' , lo ha implementato la ire revolution , ed e' piu' " realistico" che nel softair

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

nonostante ci avessi pensato credo che girare per un bosco con attrezzatura fragile e costosa non sia il massimo. inoltre credo che il bello del soft air sia la possibilità di rimanere a secco cosa che con il laser tag vedo difficile

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

solo adesso mi viene in mente, ad esempio, che dovrebbe essere molto frustrante essere eliminati perchè te lo dice il computer, mi spiego: un conto è starsene imboscati quatti quatti ad aspettare il momento buono per tirare il grilletto, ben sapendo che non avrai la certezza di colpire il bersaglio al primo colpo, e poi sentire uno sparo...cuore in gola....pallino che ti colpisce l'interno coscia.... dolore.... colpitoooo!!!
    ben altra cosa è stare lì tutto pronto a sparare quando vedi poi che ti si è accesa la lucetta e sei fuori.......
    non sò se mi spiego.....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Talking

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    mai provato, ma non mi interessa nemmeno granchè........
    non ne so spiegare bene il motivo...... diciamo che preferisco privilegiare il realismo.... e cioè che dalla canna della replica esca qualcosa di "solido" che abbia una gittata ben definita, su cui si debba tener conto di caduta nella traiettoria e di anticipo in caso di bersagli in movimento, etc. etc...

però, come dice night, non avendolo mai provato, i miei potrebbero essere soltanto preconcetti... boh...
    per ora con il softair mi diverto già abbastanza... e non sento il bisogno di alternative o varianti...
    uppo - stessa risposta che avrei scritto io...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate , ma vi devo correggere
    mine e granate ci sono già , pensateci : è un circuito molto più semplice di quello di una isg. e la componentistica elettronica non fa capricci come quelle schifezze delle tornado ( che io ho avuto ) xd
    inoltre vi sono dei team , come milano e rovigo , che hanno il circuito interno , al posto della meccanica ( ma per come la vedo io gli anpeq si usano anche nella realtà , quindi... ).
    poi , se le repliche fossero orribili lo sarebbero pure quelle da softair , visto che sono le stesse : viene aggiunto solo un silenziatore e , a seconda del caso , un anpeq.
    rimanere a secco : come sarebbe a dire che non è possibile , sarebbe assurdo! se usi i caricatori attivi e finisci i caricatori sei a secco. se non li usi hai comunque un numero limitato di caricatori preimpostato all'inizio della partita , finiti quelli stop.
    e , soprattutto non è roba fragile.
    siamo caduti almeno un paio di volte durante il gioco , risultato ? anpeq perfettamente a posto , mentre la canna dell'm4 ... rotta.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

a mio parere è una disciplina completamente diversa dal softair, che deve ancora crescere e migliorarsi, aspetto prima di dare una valutazione.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    ps: il cambio caricatore c'e' , lo ha implementato la ire revolution , ed e' piu' " realistico" che nel softair

cioè, spiegamela un po', come riconosce il caricatore vuoto da quello pieno, quello da 110 piuttosto che quello da 20 o quello da 1000?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    cioè, spiegamela un po', come riconosce il caricatore vuoto da quello pieno, quello da 110 piuttosto che quello da 20 o quello da 1000?
    ci sarà un qualche cip di collegamento, o magari inserendo il caricatore ci sarà uno spinotto che si collega

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    bo non li ho inventati io

penso sia un chip a contatto che memorizza i proiettili

https://www.youtube.com/irevolutionl...22/bir8y3eajr8

la risposta comunque e' a portata di click , nel fan club apposito e' spiegato tutto , dubbi eccetra si risolvono come al solito cercando

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

un'altra nota negativa! e' il filo che parte dalla asg al tattico dove sono collegati i sensori .......sembra di essre tornati indietro!! vi ricordate le prime asg a gas con il tubo e la bombola al tattico???

Pagina 6 di 67 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.