Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 4 di 67 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    larkin,
    probabilmente quello che andy intendeva chiedere, è se c'è qualche possibilità di poter aumentare il realismo di gioco del laser tag..... unendo al facio infrarosso anche il rumore di una asg (che a volte permette di individuare il tiratore)....e magari il rinculo (per le repliche blow-back)
    il che, mi pare una cosa sensata......
    ecco scusatemi per l'incomprensione

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh , da possessore di iregun , sebbene effettivamente non sia l'area adatta , rispondo io : si , il rinculo ed il rumore dell'arma è integrabile ; io ad esempio ho un g36c completo di gearbox che gira in parallelo con il circuito di sparo. anche i bolt action , sparano dopo il caricamento del pistone ( parlo di kit ire, degli altri non sapendo nulla non posso dire niente ) , e così pure i fucili a pompa ( che hanno l'effetto "raggiera" ! ). le possibilità sono tantissime !

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alvise Visualizza il messaggio
    beh , da possessore di iregun , sebbene effettivamente non sia l'area adatta , rispondo io : si , il rinculo ed il rumore dell'arma è integrabile ; io ad esempio ho un g36c completo di gearbox che gira in parallelo con il circuito di sparo. anche i bolt action , sparano dopo il caricamento del pistone ( parlo di kit ire, degli altri non sapendo nulla non posso dire niente ) , e così pure i fucili a pompa ( che hanno l'effetto "raggiera" ! ). le possibilità sono tantissime !
    mi brillano gli occhi lo devo provare

Club
    non affiliato

Predefinito

...da ciò che ho letto nella sezione lasertag sarei davvero molto molto curioso di provare e se devo essere sincero, una volta provato che è come credo che sia (scusate il costrutto poco ortodosso), confiderei in una espansione a livello più alto...

...non solo per l'eliminazione degli highlanders, quello è forse solo il più lampante ma meno decisivo degli aspetti positivi del laser tag a quanto ho capito...

...secondo me (sottolineo che scrivo per ciò che ho letto, essendomi informato più volte a riguardo) sarebbe anche più realistico del softair... precisione maggiore, gittate regolabili (in modo da renderle anche realistiche volendo) e potenze "del colpo" adeguabili in base al modello, interessanti possibilità di espansioni: dal suono vero e proprio della replica, personalizzabile in base al modello originale, alla ricostruzione addirittura del suono del "fischio" del proiettile elettronico quando ti passa vicino, che ti fà capire che ti stanno sparando addosso (blackhawkdown ricorda qualcosa..).
    senza contare che il fascio ir è immune al vento, non inquina, non causa "bolli" da vicino (quello è proprio il meno ma vabbè a qualcuno può interessare), non costringe a giocare con gli occhiali o la maschera, e permette di giocare in qualsiasi spazio, volendo anche nello spazio dell'area di gioco vicino alle auto, per fare proprio il primo esempio che mi viene in mente... secondo me se arrivasse ad un buon livello di espansione le possibilità di sviluppo di questo interessante sistema sarebbero ancora maggiori e colmate più velocemente...
    di contro, il timore è che sarebbe forse fin troppo realistico per consentire il vero divertimento del softair: gli ingaggi sarebbero probabilmente a distanze molto maggiori e i cecchini la farebbero forse da padrone almeno all'inizio. poi si troverebbero le contromisure (si parlava da qualche parte della possibilità di simulare attacchi di artiglieria addirittura, ndr) e la cosa si farebbe troppo poco ludica forse... insomma, alla fine del discorso non lo sò nemmeno io se porterebbe più divertimento o meno... bho.
    una cosa è certa: si spenderebbe molto meno in pallini! (è una battuta chiaramente, fosse solo quello...)

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

interessante, ma non come disciplina a se.

non mi piace l'idea di non sentire i pallini che picchiano contro le pareti del bunker o che si piantano nel fango della mia buca. e questa è impagabile.

eventualmente se costasse meno lo considererei una eventuale integrazione del softair.

esempio 1: piazzato su finte mitragliatrici pesanti e artiglierie (con gittata maggiore)
    esempio 2: sistemi lanciarazzi per eliminare automobili o strutture.

a chi posso rivolgermi per la provincia di milano?

piazzare un ricevitore su un'auto e usarla per gli spostamenti con la possibilità di farla esplodere a 50 metri con un lanciarazzi laser sarebbe unico. un colpo e beeeep, auto distrutta.
    Ultima modifica di dhave; 30/11/2009 a 17:17

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non mi piace perchè
    lo trovo troppo irreale.
    avere lì un giocattolo che mi riproduce elettronicamente il rumore dello sparo o il fischio del proiettile ...oppure sentire "engage ! engage... warning !" la trovo una cosa triste (poi tutto è opinabile) , giocherò solo quando questa "disciplina" sarà l'ultima alternativa possibile!

Club
    Non affiliato

Predefinito

io però sbaverei per sentire il fucile esclamare ''maximun power'' crysis style

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    io però sbaverei per sentire il fucile esclamare ''maximun power'' crysis style
    allora ti conviene veramente "buttarti" nel laser tag.....

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

ho votata interessante, mi piacerebbe provare, ma solo per curiosita' non per lasciare il softair......parlando con dei ragazzi che lo hanno provato, sono un po' rimasti delusi, la rosata del laser non e' come pensavo di pochi cm ma bensi di circa 30cm
    quindi se sommiamo l'effetto di gioco. senza caricatori nel tattico, la rosata falsificata, l'adrenalina di sentirti i bb addosso ,e l'emozione del contatto visivo a 10/15/20/25/mt di distanza

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    allora ti conviene veramente "buttarti" nel laser tag.....
    ho visto che hanno implementato anche il mini lcd che da lo stato di alcuni parametri tipo energia colpi nel caricatore ecc...
    peccato che per il momento il costo è un po' probitivo per le mie tasche per iniziare (se si vuole usare attrezzatura propria) ma sicuramente quando avrò la possibilità lo farò ad occhi chiusi!

Pagina 4 di 67 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.