Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 7 di 67 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    mai provato, ma non mi interessa nemmeno granchè........
    non ne so spiegare bene il motivo...... diciamo che preferisco privilegiare il realismo.... e cioè che dalla canna della replica esca qualcosa di "solido" che abbia una gittata ben definita, su cui si debba tener conto di caduta nella traiettoria e di anticipo in caso di bersagli in movimento, etc. etc...

però, come dice night, non avendolo mai provato, i miei potrebbero essere soltanto preconcetti... boh...
    per ora con il softair mi diverto già abbastanza... e non sento il bisogno di alternative o varianti...
    quoto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

non rispondo perchè la risposta sarebbe plurima..
    il lasertag l'ho provato e tutto sommato ha vantaggi rispetto al sa,questi vantaggi sono
    1- distanze di ingaggio superiori(condi meteo permettendo)
    2. protezioni non necessarie
    3- non si inquina
    4- costi di gestione estremamente bassi
    se me ne vengono in mente altri li posto poi...
    di contro ho visto un po di difetti
    1- è un sistema elettronico e ha un programma,quindi come ogni pc/sistema informatico passibile di crack/modifica/cheating
    2- non si ha fisicamente la senzazione di sparare ne di ricevere qualcosa, nn si ha la senzazione di trovarsi sotto fuoco e magari col caricatore vuoto
    3- i sensori rompono le balle e se nn sono rimasto indietro io un sistema wireless non esiste o nn è ancora stato adottato,quindi ci si trova con i fili che gironzolano
    io comunque per ora rimango sul sa tradizionale
    lo so benissimo che a molte delle mie osservazioni si può rispondere senza problemi ma questo è un sondaggio e vengono chieste opionio personali, nn vorrei innescare flame tra softgunner e lasertag
    io comunque ho pensato ad un implementazione dei 2 sistemi, per esempio in una missione sniper col laser collimato con l'ottica dell'asg
    si avrebbe una misione di sa convenzionale ma con un bersaglio con sensori lt da abbattere sfruttando le distanze di ingaggio proprie del lt

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ecco, con un uso così "limitato", o come dicevano in precedenza kam e altri, per "sniping", distruzione veicoli, etc, può essere divertente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dunque , i sensori wireless sono già stati implementati oramai da qualche mese con successo , ed eliminano in toto il "problema" del filo. ergo , i sensori non rompono più le scatole.
    per i caricatori : si, hanno uno spinotto femmina ( il maschio è nell'isg ) ed una memoria su cui vengono caricati i colpi voluti tramite la numero uno , ovvero l'arma arbitro : essa , inoltre , previene qualsiasi forma di cheating , perchè in grado di comunicare con il circuito e le sue statistiche.
    tra l'altro , mi sembra mooolto difficile modificare il circuito , bisognerebbe essere degli espertoni , e ci vorrebbe parecchio tempo , è una cosa irrealizzabile in-game.

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

allora:

Quote Originariamente inviata da lucak92 Visualizza il messaggio
    non mi interessa perchè mi priverebbe di quell'emozione che provo quando colpisco qualcuno con un asg e vedo i pallini che gli arrivano...e poi non è reale..ed è questo un punto a sfavore del laser tag...anche se elimenerebbe gli highlander....
    non è reale perchè le gittate raggiungono i 200m e passa e perchè non si vede il "priettile"? nella realtà tu vedi il proiettile che spari e hai una gittata max di 40metri? bah.

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    non mi interessa. niente cambio caricatori
    il cambio caricatori c'è, informati. https://www.youtube.com/user/irevolu.../0/bir8y3eajr8

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    larkin,
    probabilmente quello che andy intendeva chiedere, è se c'è qualche possibilità di poter aumentare il realismo di gioco del laser tag..... unendo al facio infrarosso anche il rumore di una asg (che a volte permette di individuare il tiratore)....e magari il rinculo (per le repliche blow-back)
    il che, mi pare una cosa sensata......
    si, noi della ire non tocchiamo il gear box così c'è un minimo dio rinculo che rende il tutto più reale.

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio

piazzare un ricevitore su un'auto e usarla per gli spostamenti con la possibilità di farla esplodere a 50 metri con un lanciarazzi laser sarebbe unico. un colpo e beeeep, auto distrutta.
    i sensori li mettemmo su due jeep durante un torneo, esattamente quello che hai detto!

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    non mi piace perchè
    lo trovo troppo irreale.
    avere lì un giocattolo che mi riproduce elettronicamente il rumore dello sparo o il fischio del proiettile ...oppure sentire "engage ! engage... warning !" la trovo una cosa triste (poi tutto è opinabile) , giocherò solo quando questa "disciplina" sarà l'ultima alternativa possibile!
    un giocattolo? usiamo asg e le modifichiamo...

engade, engade? non lo fa nessua irg (infra red gun) che abbia mai visto.

forse parli di quei giocih da bowling.... informati please.

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    riguardo al laser tag, apprezzo lo sforzo di innovazione, ma non mi interessa di giocare con le pistole laser..stile lasergame, non mi piace.
    mi sai che non hai mai visto una replica allora e che anche tu parli di quei giochi da bowling.

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    repliche orribili,più finte delle attuali asg

mancanza delle pistole
    e degli attuali accessori tipo lancia granate,mine,granate

giocherei senza dubbio se fosse un sistema di tipo miles,ma l'attuale laser tag mi sembra un attrazione da salagiochi
    repliche orribili??

le pistole ci sono

lanciagranate ci sono e ci abbiamo messo il priettore dentro

mine ci sono

anche tu parli dei giochi da bambini...

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    cioè, spiegamela un po', come riconosce il caricatore vuoto da quello pieno, quello da 110 piuttosto che quello da 20 o quello da 1000?
    tutto quì https://www.youtube.com/user/irevolu.../0/bir8y3eajr8
    Ultima modifica di IRE_Cowboy; 30/11/2009 a 21:33

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    3- i sensori rompono le balle e se nn sono rimasto indietro io un sistema wireless non esiste o nn è ancora stato adottato,quindi ci si trova con i fili che gironzolano
    i sensori wireless esistono da 6 mesi! mi sa che sei rimasto proprio parecchio indietro! a bergamo ne hanno a bizzeffe se vuoi provare!

Club
    Non affiliato

Predefinito

effettivamente il problema è che secondo me quando uno pronuncia le parole "laser-tag" le associa subito ad una cosa tipo qzar... cosa completamente diversa.
    poi , tra l'altro , chiedere informazioni è lecito e giustissimo ( ci mancherebbe altro ) , ma partire a zero con sparate come " non si cambia il caricatore " o " non esistono le mine " è più che sbagliato. se una cosa non si sa basta chiedere , l'importante è evitare la "diffamazione"...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    solo adesso mi viene in mente, ad esempio, che dovrebbe essere molto frustrante essere eliminati perchè te lo dice il computer, mi spiego: un conto è starsene imboscati quatti quatti ad aspettare il momento buono per tirare il grilletto, ben sapendo che non avrai la certezza di colpire il bersaglio al primo colpo, e poi sentire uno sparo...cuore in gola....pallino che ti colpisce l'interno coscia.... dolore.... colpitoooo!!!
    ben altra cosa è stare lì tutto pronto a sparare quando vedi poi che ti si è accesa la lucetta e sei fuori.......
    non sò se mi spiego.....
    sono costretto ad autoquotarmi, perchè questo è il vero problema del lasertag, tutto il resto è di contorno.........

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ire_cowboy Visualizza il messaggio
    i sensori wireless esistono da 6 mesi! mi sa che sei rimasto proprio parecchio indietro! a bergamo ne hanno a bizzeffe se vuoi provare!
    hai pm

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

azz non sapevo di tutte queste migliorie, sarebbe bello riprovare.
    Ultima modifica di LIVEfd; 30/11/2009 a 21:51

Pagina 7 di 67 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.